HAF-X 942 by Andrea..
-
Io prenderei 2 (anche 3
) ASUS GTX 670 Direct CU II -
per la madonn...bastano 2 690

-
le evga sc staccano di brutto
-
Si lo so che devo curarmi ma per me amd può anche chiudere la saracinesca e andare a f..... Ho anche l'os tutto impestato dalle 50.000 installazzioni di driver che ho provato, devo formattare ormai.
Ho in arrivo domani due 670 dc2, almeno mi tranquillizzo.
Penso che siano due bombette e i prezzi sono ottimi, ma quello in cui confido di più, e ne sono sicuro, è di installare i driver una volta sola e andare a palla..
-
ahahahahahahhahah te sei matto:clapclap:
-
ahahahhah lo sapevo ti conosco troppo bene mio caro andrea, hai fatto un ottima scelta
e vedrai bei numerini 
-
ora a sfreggio mi prendo anche io una 690:asd:
-
Andrea74 ha scritto:
Si lo so che devo curarmi ma per me amd può anche chiudere la saracinesca e andare a f..... Ho anche l'os tutto impestato dalle 50.000 installazzioni di driver che ho provato, devo formattare ormai.Ho in arrivo domani due 670 dc2, almeno mi tranquillizzo.
Penso che siano due bombette e i prezzi sono ottimi, ma quello in cui confido di più, e ne sono sicuro, è di installare i driver una volta sola e andare a palla..
Avevo indovinato

Tra un paio di settimane, quando rivendi anche le GTX, fammi un fischio

-
ahhaha certo che le mettete le scimmie in testa

-
Ci sta chi le scimmie se le trova da solo...
Se ti levi le 670 fammi un fischio XD
-
tom1 ha scritto:
ahahahhah lo sapevo ti conosco troppo bene mio caro andrea, hai fatto un ottima scelta
e vedrai bei numerini
ne sono convinto anch'io e finisco di tribolare, che non è cosa da poco..
dai dai che voglio vedere qualche bench nostrano:asd:muzio85 ha scritto:
ora a sfreggio mi prendo anche io una 690:asd:Luka83 ha scritto:
Avevo indovinato
Tra un paio di settimane, quando rivendi anche le GTX, fammi un fischio

Opmet ha scritto:
Ci sta chi le scimmie se le trova da solo...Se ti levi le 670 fammi un fischio XD
Aspettate buoni, appena escono le 110 ve le cedo

-
Certo che (non voglio farti i conti in tasca) ne spendi di soldi in hardware, mamma mia...

Magari potessi anche io

-
Opmet ha scritto:
Certo che (non voglio farti i conti in tasca) ne spendi di soldi in hardware, mamma mia...
Magari potessi anche io

non sei il solo che vorrebbe spendere di piu
-
bhè quando uno lavoro gli sfizi se li fa passare
-
andrea se vuoi c'è l utente z3d che comprerebbe subito la 7970.
-
dagleee
-
E lo so, si era messo in coda ma c'erano due utenti prima di lui che non se le sono fatte scappare..
-
a quanto l'arrivo delle bimbe ?
-
Sono reference come freq o son le TOP?? SE hai trovato le top mi manderesti un mp con lo shop?? son giorni che le cerco invano ..

-
le top non sono ancora commercializzate , lui ha preso le liscie dc2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi