HAF-X 942 by Andrea..
-
e ci vorrà troppo e lui non riesce a stare con le mani in mano

-
Statte bono!!!
Tieniti ste lightning e via fino alle gk110

-
purtroppo non lo ferma nessuno
-
Troppo tardi, le ho già viste in vendita

sei un pazzo Andrea
-
ecco quello che stavo per dire, ora che prendi due belle gtx 670 in sli ?

-
A sto punto due 680...
-
no perchè sono sicuro che altrimenti prende una singola gtx 690
e non dire che non li spendi i soldi ahahaha -
lol anche io le ho viste in vendita! non sono le mie schede preferite ma penso che chi le compra da andrea fa un grandissimo affare!
anche io prendere due 670 però aspetterei qualche altra versione custom (in particolare msi ed evga)

-
Io prenderei 2 (anche 3
) ASUS GTX 670 Direct CU II -
per la madonn...bastano 2 690

-
le evga sc staccano di brutto
-
Si lo so che devo curarmi ma per me amd può anche chiudere la saracinesca e andare a f..... Ho anche l'os tutto impestato dalle 50.000 installazzioni di driver che ho provato, devo formattare ormai.
Ho in arrivo domani due 670 dc2, almeno mi tranquillizzo.
Penso che siano due bombette e i prezzi sono ottimi, ma quello in cui confido di più, e ne sono sicuro, è di installare i driver una volta sola e andare a palla..
-
ahahahahahahhahah te sei matto:clapclap:
-
ahahahhah lo sapevo ti conosco troppo bene mio caro andrea, hai fatto un ottima scelta
e vedrai bei numerini 
-
ora a sfreggio mi prendo anche io una 690:asd:
-
Andrea74 ha scritto:
Si lo so che devo curarmi ma per me amd può anche chiudere la saracinesca e andare a f..... Ho anche l'os tutto impestato dalle 50.000 installazzioni di driver che ho provato, devo formattare ormai.Ho in arrivo domani due 670 dc2, almeno mi tranquillizzo.
Penso che siano due bombette e i prezzi sono ottimi, ma quello in cui confido di più, e ne sono sicuro, è di installare i driver una volta sola e andare a palla..
Avevo indovinato

Tra un paio di settimane, quando rivendi anche le GTX, fammi un fischio

-
ahhaha certo che le mettete le scimmie in testa

-
Ci sta chi le scimmie se le trova da solo...
Se ti levi le 670 fammi un fischio XD
-
tom1 ha scritto:
ahahahhah lo sapevo ti conosco troppo bene mio caro andrea, hai fatto un ottima scelta
e vedrai bei numerini
ne sono convinto anch'io e finisco di tribolare, che non è cosa da poco..
dai dai che voglio vedere qualche bench nostrano:asd:muzio85 ha scritto:
ora a sfreggio mi prendo anche io una 690:asd:Luka83 ha scritto:
Avevo indovinato
Tra un paio di settimane, quando rivendi anche le GTX, fammi un fischio

Opmet ha scritto:
Ci sta chi le scimmie se le trova da solo...Se ti levi le 670 fammi un fischio XD
Aspettate buoni, appena escono le 110 ve le cedo

-
Certo che (non voglio farti i conti in tasca) ne spendi di soldi in hardware, mamma mia...

Magari potessi anche io

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi