HAF-X 942 by Andrea..
-
ottimo lavoro!
-
nooo...era uno scherzoOpmet ha scritto:
Quale era la schifezza che avevi nel case? La Big Bang?
..
-
molto bella, come tutte le integrazioni che fai

Curioso adesso di vedere quella che farai la settimana prossima nel nuovo case

-
Andre hai ricambiato mobo?
-
No ma sul serio, ma che fine ha fatto la big bang?
A questo punto avresti potuto tenere l'obsidian...
-
No no l'obsidian mi aveva proprio stancato, non è il tipo di box che piace a me...
La msi ora la vendo, se qualcuno la vuole sono quì..

-
Ma come mai?
Non ti ha dato quello che ti aspettavi?
Ad averci i soldi il problema non sarebbe nemmeno la mobo, ma le cpu...
3930k e 3960x costano proprio troppo (almeno per me)
-
diciamo che dopo averle provate tutte Asus e Asrock le prediligo..Opmet ha scritto:
Ma come mai?Non ti ha dato quello che ti aspettavi?
Ad averci i soldi il problema non sarebbe nemmeno la mobo, ma le cpu...
3930k e 3960x costano proprio troppo (almeno per me)
La rampage è una bomba, se non mi avesse dato problemi con le porte sata l'avrei tenuta, troppi ssd da gestire...questa extreme9 è una cannonata anche lei, ha una stabilità superlativa in oc..
Lo so i processori sb-e costano una fucilata....ma anche il 2600 è una bombetta, io ho preso il 3930 per malatia mentale:asd:....ma è superfluo per giocare, fa comodo in qualche rendering e stop..
-
Andrea74 ha scritto:
malatia mentale:asd:....Sottolineo questo veloce passaggio

Vabbè dai ti posso capire, qualche follia la farei anche se potessi permettermela...
-
nuuuuu compà lo hai mostrato

-
uè cumpà, un ce sta nient a fàtom1 ha scritto:
nuuuuu compà lo hai mostrato
-
mannagg -
Le 7970 non si fermano più...i nuovi 12.5 beta vanno veramente bene, a sto giro hanno sfornato un driver che va alla grande anche con i giochi..
[ATTACH=CONFIG]2055[/ATTACH]
-
azz na bella botta

ps. sto friscone sta in avatar

-
togli quel gatto da culo per favoretom1 ha scritto:
azz na bella botta
ps. sto friscone sta in avatar

-
andre dove li hai trovati i nuovi driver beta
-
-
eccoli quìmuzio85 ha scritto:
andre dove li hai trovati i nuovi driver beta -
Un test al volo sulla cpu....sono carente di ram ma non è male comunque, sto aspettando un pacchetto per far decollare il punteggio ma ancora non si vede...in giro c'è troppi store da strapazzo....aspettiamo..
[ATTACH=CONFIG]2082[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2083[/ATTACH]
-
Andrea74 ha scritto:
Un test al volo sulla cpu....sono carente di ram ma non è male comunque, sto aspettando un pacchetto per far decollare il punteggio ma ancora non si vede...in giro c'è troppi store da strapazzo....aspettiamo..Grande Andre!!! E' un po' che non ci sentiamo, uno di questi giorni ti chiamo...ho finito il banchetto con il 980x, hai dato un'occhiata?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi