HAF-X 942 by Andrea..
-
uè cumpà, un ce sta nient a fàtom1 ha scritto:
nuuuuu compà lo hai mostrato
-
mannagg -
Le 7970 non si fermano più...i nuovi 12.5 beta vanno veramente bene, a sto giro hanno sfornato un driver che va alla grande anche con i giochi..
[ATTACH=CONFIG]2055[/ATTACH]
-
azz na bella botta

ps. sto friscone sta in avatar

-
togli quel gatto da culo per favoretom1 ha scritto:
azz na bella botta
ps. sto friscone sta in avatar

-
andre dove li hai trovati i nuovi driver beta
-
-
eccoli quìmuzio85 ha scritto:
andre dove li hai trovati i nuovi driver beta -
Un test al volo sulla cpu....sono carente di ram ma non è male comunque, sto aspettando un pacchetto per far decollare il punteggio ma ancora non si vede...in giro c'è troppi store da strapazzo....aspettiamo..
[ATTACH=CONFIG]2082[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2083[/ATTACH]
-
Andrea74 ha scritto:
Un test al volo sulla cpu....sono carente di ram ma non è male comunque, sto aspettando un pacchetto per far decollare il punteggio ma ancora non si vede...in giro c'è troppi store da strapazzo....aspettiamo..Grande Andre!!! E' un po' che non ci sentiamo, uno di questi giorni ti chiamo...ho finito il banchetto con il 980x, hai dato un'occhiata?

-
Ciao Ale, l'ho visto ora, veramente molto bello complimenti....io ho trovato un processorone e non ho resistito:asd:...mi mancano ancora delle ram da combattimento, se si decidono a spedirmele sti cornuti ho finito anch'io.....per ora:asd:..
Vatti a guardare su hwbot il tuo sistemino con le due 590 a liquido:leggi:
-
andrè, ma perchè non entri nel nostro hwbot team ?
-
Come si chiama il team?
-
XtremeHardware-OC-Team e qui puoi seguire le indicazioni di come iscriverti

http://www.xtremehardware.com/forum/f110/come_iscriversi_al_nostro_team_di_overclock_su_hwbot-25971/

daglè andrè

-
Daje daje Andrea vi porterà bei punticini

-
sei ben accetto anche te giulio

-
tom1 ha scritto:
sei ben accetto anche te giulio
E io con la mia configurazione puzzosa che mi iscrivo a fare?

-
bhè che vuol dire

-
-
bella bestiola
avevo gia letto di la che stai vendendo le altre sapphire.... peccato che le vendi con il wb senno una me la sarei quasi presa 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi