Intel i5-3570K VS i7-2600K
-
Qui invece a 46x sempre le ram a 1600 cl6 8 6 24 ottimizzato nel miglior modo che potevo ho tolto la grafica di w7 64bit tolto tutti i programmi in escuzione ed ho messo su prestazioni elevate e ho fatto la pulizia con ccleaner..

beh ora faccio un 45x almeno sono sicuro
-
Cosmos ha scritto:
Beh raga questo è 46x ram 1600cl 6 8 6 24 con risparmi energetici attivi però e sistema operativo sporchissimo metteela come vi pare vanno un bel pò di più i 3570k a pari frequenza
mah è strano io con il 975 4.4ghz e ram 11-11-11-28-86-871-t1 il vantage lo chiudo come cpu score ho 27022....
dovresti fare di piu con il 2600k (credo)
-
Ho un 2500k e non un 2600k
Questo come sopra ma a 45x ottimizzato al max che potevo con sistema oparativo di tutti i giorni

-
concordo con robby..questi i bench con sistema sporco non ottimizzato su hdd meccanico:leggi:

cosmos com è possibile che faccio appena meno di te con un 2500k 4.5 ghz e ram 1333 cl9:cheazz:
cinebench

mi limito a far parlare i numeri..
-
raga io non baderei molto a compararlo
-
Io ne primo sceen che ho postato ho un mote di programmi in esecuzione...
comunque da 1600 a 1333 non cambia moltissimo con SB ti posso fare un test anche a 2133 cl7 volendo ma il risultato non sarebbe molto maggiore gudagni solo qualche punticino..
alla fine a ragione Tom compararlo non ha moltisssimo significato anche tra mombo e mobo alla stessa frequenza cambia..
comunque resta il fatto che un 3570k va come un 2600k su per giù..o sbaglio?
-
si va bene o male lo stesso di un 2600k
-
I test in prima pagina riportano l'i7-2600K con l'HT disattivato; la differenza è di qualche punto percentuale come si dice da tempo.
ciao
-
Beh alla fine spero solo che salgano di più...
-
Cosmos ha scritto:
Io ne primo sceen che ho postato ho un mote di programmi in esecuzione...comunque da 1600 a 1333 non cambia moltissimo con SB ti posso fare un test anche a 2133 cl7 volendo ma il risultato non sarebbe molto maggiore gudagni solo qualche punticino..
alla fine a ragione Tom compararlo non ha moltisssimo significato anche tra mombo e mobo alla stessa frequenza cambia..
comunque resta il fatto che un 3570k va come un 2600k su per giù..o sbaglio?
su sandy da 1600 a 2133 mhz praticamente la differenza è minima l ho visto con le geil corsa 2133 mhz cl 10..ma da 1333 a 1600 il cambiamento c è..lo dico perche ho avuto tutte e 3 i tipi..
per i risultati dei bench,se noti bene i nostri risultati i thread in piu del 2600 non vengono utilizzati per niente..me ne rendo conto solo ora..altrimenti non si spiegherebbero i punteggi..
io resto dell opinione che per un 3.5% in piu non vale la pena spenderci dei soldi dietro..naturalmente la mia è un opinione personale..dopo un anno che li aspetto sono rimasto veramente deluso..e anche per questo che mi sono messo a fare bench comparativi..ma preso male:lamer:
-
frà devi sapere che intel ha sempre un asso nella manica
-
spero nella manica e non da qualche altra parte..

ho notato ora che l ht era spento nel 2600k:azz:
-
Beh Fra anche io la penso come Tom e poi secondo me salgono di più
Beh tom ultimamente Intel da anche delle grandi fregature non scordiamoci delle p67 b2 e delle prime cpu socket 2011 eehh.. io per questo a spetto a comprare sennò avevo già ordinato dall'estero..
-
ancora peggio -
ombra75 ha scritto:
spero nella manica e non da qualche altra parte..
ho notato ora che l ht era spento nel 2600k:azz:
Davvero??

io sono in palla ma anche tu fra vaneggi è

-
figurati quando c'è da bastonare bastono non sono di parte

-
ombra75 ha scritto:
su sandy da 1600 a 2133 mhz praticamente la differenza è minima l ho visto con le geil corsa 2133 mhz cl 10..ma da 1333 a 1600 il cambiamento c è..lo dico perche ho avuto tutte e 3 i tipi..per i risultati dei bench,se noti bene i nostri risultati i thread in piu del 2600 non vengono utilizzati per niente..me ne rendo conto solo ora..altrimenti non si spiegherebbero i punteggi..
io resto dell opinione che per un 3.5% in piu non vale la pena spenderci dei soldi dietro..naturalmente la mia è un opinione personale..dopo un anno che li aspetto sono rimasto veramente deluso..e anche per questo che mi sono messo a fare bench comparativi..ma preso male:lamer:
anche 1866 di solito dà buoni miglioramenti.
è a 2133 che a quanto pare non rende, magari c'è una sorta di latenza aggiuntiva introdotta volutamente nel controller. Poi dipende molto dal bench, perchè ad esempio il super pi più sali e meglio è
-
Cosmos ha scritto:
Davvero??
io sono in palla ma anche tu fra vaneggi è

:asd:ho il cuore ferito dal misero 3.5 % abbi pazienza:2funny:
ps..non te l eri data neanche te non fare il furbo:asd:
-
Mhh voglio le cpu disponibili e G1 sniperona

-
ombra75 ha scritto:
:asd:ho il cuore ferito dal misero 3.5 % abbi pazienza:2funny:
ps..non te l eri data neanche te non fare il furbo:asd:
azz.. all'inizio ho visto che andava come un 2600k e ti dopo me ne sono accorto che non aveva l'HT attivato però io scommetto che saliranno di più

scusa è ma un daily da 5200Mhz lo butti via?
sensa contare che io avevo un 2500k da 52x daily :uglystupid2:però con i soldi a cui l'ho venduto ci ho rifatto tutte le gomme alla macchina ti dico solo questo Pirelli zero rosso cerchio da 17 ma le misure delle gomme rimangono un incognita LOL
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi