[Thread Ufficiale]Crysis 3
-
okok
-
volevo guardare il trailer ma con la 64k ci rinuncio.... mi sa che mi tocca spettare
comunque spero che migliorino ancora un po la grafica con qualcosa di nuovo

-
con la 64k ci vedi i criceti che corrono nella ruota

-
Box Cover Crysis 3

-
ahahah w il 64k....comunque speriamo abbia una grafica ancora superiore al 2...
-
su non credo che per attendere il 2013 e quindi più di sei mesi di sviluppo , non aumentino prestazioni e grafica
-
Altre Immagini per Crysis 3

-

l'arco mi intriga non poco
-
sarà l'arma principale
-
Io per adesso sto rigiocando il 2 in modalità difficoltà massima
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
bene ti alleni
-
io gioco a 1!

-
Bravo:)
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
su non andiamo OT
-
Spero che l online sia piú stimolante e con mappe piú vaste...e poi vedo che ritorna la vegetazione che su crysis è spettacolare!!!!

inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
per ora non ci sono info quindi potrà accadere tutto è di più
-
lo spero... comunnque l'AA delle ultime due immagini non è il massimo
specie per essere delle immagini di anteprima in teoria dovrebbero dare il massimo sotto ogni aspetto.... la grfica sara sicuramente spettacolare e migliore del gia ottimo crisis 2 da notare la luce che "filtra" tra gli alberi come in bf3, probabilmente sara anche meglio di quest' ultimo anche se non penso ci saranno grandissime migliorie -
-
Trailer ufficiale
Gameplay
ciao
-
io il due lo ho li fermo... sono arrivato penso a metà ma non riesco a trovare lo stimolo di andar avanti
questo magari lo prenderò per collezione (anche se ho crysis 1 ME da una parte e il 2 dall'altra) uff
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi