[Thread Ufficiale]Crysis 3
-
Beneeeee
Seguo, sono un fan della serie crysis (del primo sopratutto)

-
-
già messo
-
okok
-
volevo guardare il trailer ma con la 64k ci rinuncio.... mi sa che mi tocca spettare
comunque spero che migliorino ancora un po la grafica con qualcosa di nuovo

-
con la 64k ci vedi i criceti che corrono nella ruota

-
Box Cover Crysis 3

-
ahahah w il 64k....comunque speriamo abbia una grafica ancora superiore al 2...
-
su non credo che per attendere il 2013 e quindi più di sei mesi di sviluppo , non aumentino prestazioni e grafica
-
Altre Immagini per Crysis 3

-

l'arco mi intriga non poco
-
sarà l'arma principale
-
Io per adesso sto rigiocando il 2 in modalità difficoltà massima
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
bene ti alleni
-
io gioco a 1!

-
Bravo:)
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
su non andiamo OT
-
Spero che l online sia piú stimolante e con mappe piú vaste...e poi vedo che ritorna la vegetazione che su crysis è spettacolare!!!!

inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
per ora non ci sono info quindi potrà accadere tutto è di più
-
lo spero... comunnque l'AA delle ultime due immagini non è il massimo
specie per essere delle immagini di anteprima in teoria dovrebbero dare il massimo sotto ogni aspetto.... la grfica sara sicuramente spettacolare e migliore del gia ottimo crisis 2 da notare la luce che "filtra" tra gli alberi come in bf3, probabilmente sara anche meglio di quest' ultimo anche se non penso ci saranno grandissime migliorie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi