Problema con Ups e alimentatore
-
il ponticello che colori hai preso ?
-
Verde e nero
-
ok, allora direi morto
-
tom1 ha scritto:
ok, allora direi mortoE le altre domande?

-
il problema più grande non è l'onda sinusoidale o meno ma il fatto che hai abbinato ad un tx 650 quindi con wattaggio quasi 1/3 superiore all'ups
-
Cosa mi conviene fare?
-
per ora manda l'alimentatore in rma , e vedi di piazzare l'ups. La regola è prendere come minimo un ups di pari wattaggio dell'alimentatore in uso
-
Ok, speriamo me lo cambino... ma possono dare la colpa a me e chiedermi soldi?
-
direi di no
-
Perfetto
chissà quanto tempo ci mettono... dovrò trovare un alimentatore per arrangiare nel frattempo. L'Ups vedrò di venderlo. -
di solito 15 giorni , deve arrivare in olanda. Facci sapere come va la vicenda

-
tom1 ha scritto:
di solito 15 giorni , deve arrivare in olanda. Facci sapere come va la vicenda
Ok, grazie 1000 x il supporto! :clapclap:
-
Figurati un piacere

-
Secondo il corriere l'alimentatore è arrivato ieri alla Corsair, ma sul sito loro non risulta ancora, vabbè che oggi è sabato quindi devo aspettare lunedì. Ho visto sul sito Corsair che il modello TX650 non viene più prodotto; al suo posto c'è il TX650 V2... c'è la possibilità che mi inviino il nuovo modello o mi manderanno un V1 ricondizionato?

-
non credo , ti manderanno sempre un v2
-
Aggiornamento:
Dopo 4 giorni dalla ricezione del pacco (rif. SDA) sul sito risulta ancora in attesa del prodotto difettoso; così ieri ho mandato un'email per chiedere info e mi hanno risposto così:
Dear customer,According to our system we are awaiting the defective product. Can you please provide us with the carrier and the tracking # that you used to send back the product.
Kind Regards,
Sandra Soto
Customer Service Rep
Così dopo aver mandato il tracking number e la ricevuta di spedizione di SDA mi hanno risposto così:
Dear customer,I have forwarded this information to our warehouse. Once I get a response from them I will let you know.
Kind Regards,
Sandra Soto
Customer Service Rep
Sto iniziando a preoccuparmi

Aggiornamento 2:
Il sito adesso riporta:
Defective Parts Received on: 4/24/2012anche se il pacco è arrivato il 20... vabbè basta che è arrivato

-
aspetterei ancora un pò
-
Nuovo stato
[TABLE][TR]
[TD]RMA Issued On: 4/12/2012[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Defective Parts Received on: 4/24/2012
* NOTE: it may take up to 24 hours for this date to be updated after arrival at Corsair[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Part Number Received: CMPSU-650TXEU[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Quantity Received: 1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RMA Replacement Parts Ship Date: N/A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Replacement Part Number: N/A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Replacement Part Quantity: N/A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Replacement Shipping Method: N/A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Replacement Shipping Tracking Number: N/A[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
dopo ciò quanto tempo può passare per l'invio?
-
10-12 giorni
-
novità sullo stato?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi