Indirizzo IP:si può risalire a dati personali del proprietario entrando nel suo pc?
-
:asd:
-
ragazzi se qualcuno sa qualcosa,spiega qui che vorrei fare uno scherzo ad un mio amico!
:perfido:
ora sto cercando un pò!
-
Guarda, vorrei tanto saperlo anche io per fare una prova e capire il meccanismo, ma non credo se ne possa parlare,sai?
Mi associo comunque alla tua richiesta...
-
dato che non so se se ne puo parlare ti dico solo due cose e poi ti basta un po di google

msn
scoprire ip
Parti da qui

-
torniamo a quando ero bimbo -
Dai tom, svelaci l'arcano ..

-
non posso
-
Ti faccio conoscere la tipa, dai ..
ci metto una buona parola ..
.. -
no come diceva anche lei sono illegali -
ciberjack ha scritto:
dato che non so se se ne puo parlare ti dico solo due cose e poi ti basta un po di google
msn
scoprire ip
Parti da qui

Grande vediamo se faccio qualcosa!

-
non credo
-
:perfido: ... ho creato un mostro ...

-
-
tom1 ha scritto:
non credo:perfido:

-
Si ma... Okkio a fare ste c@zz@te..
Fatto furbo nel caso trovi il metodo che non dirò mai :perfido:
Vedi anche di trovare un piccolo e semplice programmino che ti sposti l'ip in continuazione

Ehm.. Se non dovevi dire queste cose editate
-
RIC3 ha scritto:
Grande vediamo se faccio qualcosa!
tom1 ha scritto:
non credoa direi il vero puo.... ma devi avere abbastanza carisma e sperare che lei sia stupida, e convincerla a digitare due cose, sul suo msn mentre è in chat con te...

-
sei ancora che deve cliccare?

-
ciberjack ha scritto:
..sperare che lei sia stupida...
lei???? Ma ce l'hai proprio con le donne tu, eh?!!!!!

.
-
secondo me è stato già sm....... da una donna roby
:asd: si scherza -
Ideona!!!!Ma per far sì che il mio indirizzo non venga scovato, non sarebbe sufficiente installare un programmino che mi nasconde l'ip camuffandolo con uno fake???
Sono un genio...o forse ho detto una c@zz@t@??? :cheazz:
:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi