Indirizzo IP:si può risalire a dati personali del proprietario entrando nel suo pc?
-
molto

-
:asd:
-
ragazzi se qualcuno sa qualcosa,spiega qui che vorrei fare uno scherzo ad un mio amico!
:perfido:
ora sto cercando un pò!
-
Guarda, vorrei tanto saperlo anche io per fare una prova e capire il meccanismo, ma non credo se ne possa parlare,sai?
Mi associo comunque alla tua richiesta...
-
dato che non so se se ne puo parlare ti dico solo due cose e poi ti basta un po di google

msn
scoprire ip
Parti da qui

-
torniamo a quando ero bimbo -
Dai tom, svelaci l'arcano ..

-
non posso
-
Ti faccio conoscere la tipa, dai ..
ci metto una buona parola ..
.. -
no come diceva anche lei sono illegali -
ciberjack ha scritto:
dato che non so se se ne puo parlare ti dico solo due cose e poi ti basta un po di google
msn
scoprire ip
Parti da qui

Grande vediamo se faccio qualcosa!

-
non credo
-
:perfido: ... ho creato un mostro ...

-
-
tom1 ha scritto:
non credo:perfido:

-
Si ma... Okkio a fare ste c@zz@te..
Fatto furbo nel caso trovi il metodo che non dirò mai :perfido:
Vedi anche di trovare un piccolo e semplice programmino che ti sposti l'ip in continuazione

Ehm.. Se non dovevi dire queste cose editate
-
RIC3 ha scritto:
Grande vediamo se faccio qualcosa!
tom1 ha scritto:
non credoa direi il vero puo.... ma devi avere abbastanza carisma e sperare che lei sia stupida, e convincerla a digitare due cose, sul suo msn mentre è in chat con te...

-
sei ancora che deve cliccare?

-
ciberjack ha scritto:
..sperare che lei sia stupida...
lei???? Ma ce l'hai proprio con le donne tu, eh?!!!!!

.
-
secondo me è stato già sm....... da una donna roby
:asd: si scherza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi