ZOTAC ZT-Z77-U1D SuperOverclock
-
Che poi la aspettavamo già da un pochino
nome in codice Zotac Crown... e dice tutto. Inizialmente era pensata per z68..Io però aspetto di vedere come se la cava sul campo, si ok, 27 fasi d'alimentazione.. ma bisogna vedere anche il resto

-
la crown era solo per z68 e non hanno continuato il progetto , si potrebbe ipotizzare che sia su z77 e che quindi sia questa
-
É quello che ho detto

-
ipotizzare , comunque non dispiace
-
Me la sono persa strano...sarà anche mostruosa certo che è veramente brutta speriamo che non faccia il flop come la mini itx per SB
-
no questa è bellissima!!
-
ovviamente non lo compreranno tutti -
uhhhmmm bella bestia
sarebbe bello avere piu info sulle fasi perché il numero non è tutto ma promette bene
esteticamente è bella avrei visto meglio un 3° pci-e 16x o un pci liscio
il modulo wifi è un po useless
-
Vai un altro colore che piace a Ivan..
-
a ivan piace il verde

-
pure questo colore non vi piace XD? cmq il verde è più bello !!!
i dissipatori di questa mobo mi ricordano le ram gskill per altro
non so come mai -
il verde sono sulle gigabyte g1 ci sta bene , sulle altre schede madri sarebbe un pugno nell'occhio imho
-
comunque non si sá nemmeno il prezzo di lancio?
-
300 €
-
beh 300 e tutto sommato potrebbero essere adeguati alla scheda
è da vedere come si comporta in OC, comunque per 300e avrei doppiamente preteso 3 slot meccanici 16x, che poi l'ultimo non possa essere utilizzato per sli pace ma almeno c'è...
-
bhè sai che agli overclocker interessa più la sezione alimentazione che non le linee pci
-
Beh wuesta come fasi sicuramente é al Top
-
si ma questa scheda non so quanto sarà un modello da bench estremo... è da vedere al lancio quelle induttanze sembrano caramelle più che altro -.-
-
Quali sarebbero Ivan le induttanze?
tu passi a z77? cosa prendi?
-
le induttanze sono quei rettangolini piccoli cromati con scritto AIO
cmq leggevo
ha addirittura 27 fasi, con condensatori al tantalio, induttanze AIO allo stato solido ed un condensatore multi-fase super ML, il tutto controllato da un controller per VRM VRD12.però boh non dice molto... vrm vrd12 è lo standard obbligatorio, il condensatore super ml penso sia dovuto anche per via dei cap più piccoli al tantalio ma comunque è un d+ usato su schede di fascia molto alta mentre le induttanze mi sanno comunque piccole come corrente erogabile
sarebbe da trovare un datasheet di quelle, ma in generale da quel che ho visto in passato la faccenda era cosi
per il discorso cosa mi compro non so, sono dell'idea di non cambiare la scheda scheda fino alla prova su strada
anche perchè molte schede z77 belle non hanno il pci liscio è ho la scheda audio nuova (ovviamente XD) a questo aggiungi che il negozio da dove arriva la mia ha chiuso quindi sono anche senza garanzia (no fattura...)
aspetto di vedere se le schede p67/z68 limitano l'oc con ivy altrimenti non mi conviene proprio regalarla la mia scheda... cmq mi piacerebbe una giga sniper
(non per il colore ma per la scheda in se) ma non so. anche perchè alla fine qui non si parla più di memory controller come una volta, e la potenza per cui sono progettate le 1155 "vecchie" è maggiore in quanto il tdp era maggiore (almeno penso) insomma vedremo...questa (prezzo a parte che è troppo, non spenderei cosi tanto se non proprio per una extreme o una evga) non la prenderei in considerazione per un potenziale acquisto
edit, per inciso anche la sniper costa una fucilata XD
tu?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi