ZOTAC ZT-Z77-U1D SuperOverclock
-
sempre stato fan zotac

-
Prezzo e venditaaaaa si sa ???

-
moolto interessante

seguo

-
Che poi la aspettavamo già da un pochino
nome in codice Zotac Crown... e dice tutto. Inizialmente era pensata per z68..Io però aspetto di vedere come se la cava sul campo, si ok, 27 fasi d'alimentazione.. ma bisogna vedere anche il resto

-
la crown era solo per z68 e non hanno continuato il progetto , si potrebbe ipotizzare che sia su z77 e che quindi sia questa
-
É quello che ho detto

-
ipotizzare , comunque non dispiace
-
Me la sono persa strano...sarà anche mostruosa certo che è veramente brutta speriamo che non faccia il flop come la mini itx per SB
-
no questa è bellissima!!
-
ovviamente non lo compreranno tutti -
uhhhmmm bella bestia
sarebbe bello avere piu info sulle fasi perché il numero non è tutto ma promette bene
esteticamente è bella avrei visto meglio un 3° pci-e 16x o un pci liscio
il modulo wifi è un po useless
-
Vai un altro colore che piace a Ivan..
-
a ivan piace il verde

-
pure questo colore non vi piace XD? cmq il verde è più bello !!!
i dissipatori di questa mobo mi ricordano le ram gskill per altro
non so come mai -
il verde sono sulle gigabyte g1 ci sta bene , sulle altre schede madri sarebbe un pugno nell'occhio imho
-
comunque non si sá nemmeno il prezzo di lancio?
-
300 €
-
beh 300 e tutto sommato potrebbero essere adeguati alla scheda
è da vedere come si comporta in OC, comunque per 300e avrei doppiamente preteso 3 slot meccanici 16x, che poi l'ultimo non possa essere utilizzato per sli pace ma almeno c'è...
-
bhè sai che agli overclocker interessa più la sezione alimentazione che non le linee pci
-
Beh wuesta come fasi sicuramente é al Top
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi