chiarimenti
-
Basta mettere la cpu nel verso giusto e non c'è pericolo. Segui il triangolino e gli intagli sulla cpu.
Per i settaggi, hai intenzione di fare overclock? che dissipatore hai?
-
con l'oc intanto puoi agire sul moltiplicatorre e vcore
-
si voglio fare l'oc non esagerato come dissi ho preso macho hr 02 quello consigliato da tom1
-
hai iniziato a provare come detto su
-
la verita no poiche ho avuto oggi pomeriggio verso le 18 tutto e penso che fino a martedi mattina non posso fare niente, ma la mia preoccupazione e rompere tutto prima
-
non romperai nulla
-
Facci sapere appena hai montato, poi passa nella sezione overclocking che ti aiuteremo passo passo.
Comunque in quella guida c'è una guida molto dettagliata che ti spiegherà tutte le basi necessarie per imparare a overclockare le cpu sandy bridge.
-
-
buongiorno
finalmente ho montato tutto wow che fatica ho sbagliato 2 volte l'installazione del macho
nel senso che avevo sbagliato a mettere quei anelli bianchi e come se non bastaste ho sbagliato 2 volte ora sto installando seven a 64 bit.Un'altra cosa il dissi e un pelino piu grande del case.
E per non finire cosi subito che andasse tutto ok appena acceso non e partito e li mi sono preoccupato niente led accesi nessun rumore nada quando ho tolto le alimentazioni agli hard disk mi sono accorto che un led era acceso e poi si e spento ho ristallato
per quanto riguarda l'oc non ho ancora visto poiche installo prima tutto e poi vedo a dopo
-
bhè direi tutto ok oltre ciò
-
ho bisogno di aiuto poiche non ci capisco un tubo ora ho installato tutto ma la rete lan non ne vuole sapere mi da impossibile avviare il dispositivo codice 10 come posso risolvere?
grazie
P.s. ho disinstallato i driver ho disattivata la periferica ma mi da sempre lo stesso errore
-
i driver sono giusti ?
-
sono quelli della scheda madre poi non so, ma il fatto che la scheda lan win la vede
-
puoi postare screen di gestione dispositivi e id hardware, a quanto sembra non vengono installati bene
-
la verita e che sto formattando
pensando in un conflitto se dopo l'installazione non funziona ancora li posto sperando di no -
Ok

-
niente da fare mi ha dato di nuovo lo stesso problema quali screen vuoi che ti faccia?
-
id hardware da gestione dispositivi
-
questo?
-
oppure questo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi