chiarimenti
-
ho bisogno di aiuto poiche non ci capisco un tubo ora ho installato tutto ma la rete lan non ne vuole sapere mi da impossibile avviare il dispositivo codice 10 come posso risolvere?
grazie
P.s. ho disinstallato i driver ho disattivata la periferica ma mi da sempre lo stesso errore
-
i driver sono giusti ?
-
sono quelli della scheda madre poi non so, ma il fatto che la scheda lan win la vede
-
puoi postare screen di gestione dispositivi e id hardware, a quanto sembra non vengono installati bene
-
la verita e che sto formattando
pensando in un conflitto se dopo l'installazione non funziona ancora li posto sperando di no -
Ok

-
niente da fare mi ha dato di nuovo lo stesso problema quali screen vuoi che ti faccia?
-
id hardware da gestione dispositivi
-
questo?
-
oppure questo?
-
mmm a quanto pare la riconosce in auto
-
che vuol dire e come posso risolvere il problema?
-
pensavo che non la vedesse , che modem router hai
-
ho fastweb ed ho un hag non so poi
-
mmm hai provato qui http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?agr=Y&DwnldID=18713
-
si
poi ho scaricato gli ultimi drive dal sito del MSI e mi dice che driver che sto installando sono meno recenti di quelli che sono installati
-
mmmmm quindi come metti il cavo ethernet hai il codice di errore
-
questo non lo so, ma le luci sulla porta lan neanche prima si accendevano cioe quando ho fatto l'installazione non ho messo il cavo lan
-
se metti il cavo nella porta in windows ti da connettività assente ?
-
ciao
se vado in velocita di collegamento c'e scritto
la connessione di rete e disattivata o e stata rimossa dal sistema.
E necessario reintallare la connessione o attivarla nella scjeda generale prima di poter accedere alle funzionalita disabilitate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi