problema creazione punto di ripristino
-
esattamente

-
scusa se sono ancora un umile utente ma avrei un ultima domanda..quando faccio il backup e cacciamo conto che la cartella C sia di 70 gb lui salva tutto?? e poi c 'e' una procedura per rimetterlo tipo installazione o fai direttamente lo spostamento dei dati?? perche' vorrei farlo almeno una volta al mese
-
crea una specie di file tipo iso
-
ahh ecco...ma ti salva pure il desktop????
-
quello che tu gli dici di salvare
-
quindi disabilito la creazione dei punti di ripristino?????
-
esattamente
-
:briai:oh bella!!! grazie mille!
-
ohh non riesco a capire quando eseguo la procedura per avviare windows backup nn wa piu' avanti sta li fermo 20 min.... e ho notato che dall alreo mio pc quando richiede l autorizzazione accoun utente il programma ha la firma digitale invece qui no appare l icona con sfondo giallo e invece di apparire l autore da solo il nome del file exe...cosa puo' essere??
-
posta uno screen
-
:asd:problema risolto praticamente creva conflitto con i rilevamento dei dispositivi una penna usb che tenevp collegata ,sono riuscit a fare l backup !
-
bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi