problema creazione punto di ripristino
-
spiegami tutto per favore perche' nn ho mai avuto un ssd! grazie mille!
-
l'ssd è diverso da un hd meccanico e come tale ha bisogno di diverse ottimizzazzioni per non degradarsi con il tempo dato che avendo memorie flash come le pendrive hanno un tot di scrituttre
-
io oggi ho ottimizzato le seguenti voci da servizi dis deframm, Disabilitare Superfetch Disabilitare Prefetch Disabilita Indicizzazione hai altro da suggerire??e cmq come faccio senza punti di ripristino? cosa mi consigli? grazie mille per la tua tempestivita'!
-
credo che devi usare i backup manuali poi
-
utilizzo per il back il programma di win 7?? ho mi consigli altro??
-
si vabbene
-
scusa avrei un' altra domanda ma il backup lo salvo nel hard disk da 450 gb non nel ssd che e' quasi pieno ha solo 50 gb liberi giusto? o devo salvarlo su l ssd?
-
esattamente

-
scusa se sono ancora un umile utente ma avrei un ultima domanda..quando faccio il backup e cacciamo conto che la cartella C sia di 70 gb lui salva tutto?? e poi c 'e' una procedura per rimetterlo tipo installazione o fai direttamente lo spostamento dei dati?? perche' vorrei farlo almeno una volta al mese
-
crea una specie di file tipo iso
-
ahh ecco...ma ti salva pure il desktop????
-
quello che tu gli dici di salvare
-
quindi disabilito la creazione dei punti di ripristino?????
-
esattamente
-
:briai:oh bella!!! grazie mille!
-
ohh non riesco a capire quando eseguo la procedura per avviare windows backup nn wa piu' avanti sta li fermo 20 min.... e ho notato che dall alreo mio pc quando richiede l autorizzazione accoun utente il programma ha la firma digitale invece qui no appare l icona con sfondo giallo e invece di apparire l autore da solo il nome del file exe...cosa puo' essere??
-
posta uno screen
-
:asd:problema risolto praticamente creva conflitto con i rilevamento dei dispositivi una penna usb che tenevp collegata ,sono riuscit a fare l backup !
-
bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi