Oc Asus directcuII 570
-
vitus1985 ha scritto:
@ ciber...vabbè era per fare una prova....cmq posso farla salire ancora un pó credoInviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Ma stai a liquido o aria?

-
Beh se cerchi una pompa da poco insieme ad una vaschetta io le ho volendo ho una vaschetta cilindrica Torpedo + una phobya 260 ti basta alla grande per un loop con 1 o due wb
-
ma sei ad aria?
-
Ricca si la sua 570 directcuII scala bene...
-
no dicevo a vito
-
Ad aria!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
occhi alle temp's specie ora che arriva il caldo... per stare tranquillo io non supererei i 70° in bench
-
Monitorata mentte gioco a battlefield3 con tutto ultra raggiunge 67
-
ciberjack ha scritto:
occhi alle temp's specie ora che arriva il caldo... per stare tranquillo io non supererei i 70° in benchQuesta vga con 1,2v sotto bench 3dmark vantage ecc non supera i 68° con le ventole all'80% con 25° di tamb

-
Cmq voi che settaggi avete messo??
-
@ric con i settaggi simili ai tuoi mi sta a 34gradi mentre gioco a battlefield 3
-
io ho una vga differente ma è ottima! è la stessa di cosmos.
anzi è lui ad avere la mia vga

p.s
a quanto l'hai portata nik?
-
Beh allora mettiamola così io ho venduto la 570directcuII a ric ed ho comperato una delle tue 560 TI 448cuda evga
@1000 sul core con xp ultra alleggito @1008 per l'esattezza però ovviamente il 3dnark11 con seven non lo passava..a liquido comunque promette molto bene sale sicuramente a bomba questa 570...
-
@1000 la mia (tua) o la 570cuII?
-
la 570 asus..
-
su non dire sempre i tuoi sotterfugi che conosco
-
vitus1985 ha scritto:
@ric con i settaggi simili ai tuoi mi sta a 34gradi mentre gioco a battlefield 3Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Ottimo quanto stai 980mhz? sale di più?
se puoi fai un 3dmark11 ...per vedere la stabilità!
-
piuttosto per vedere quanto totalizzi
-
eh alla fine quello volevo dire...

-
Di preciso mi sta a 978....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi