Oc Asus directcuII 570
-
@visitus
sbagliato, ogni vga/cpu è differente non e detto che impostando le stesse freq. ti tenga... ad esempio io ho preso 2 vga insieme lo stesso giorno da stesso negozio. quando mi sono arrivate una aveva un vcore una un altro (piu basso) e a parità di vcore una va di piu dell'altra....
@rice
si se vuoi puoi liquidare anche solo la vga.
-
@ ciber...vabbè era per fare una prova....cmq posso farla salire ancora un pó credo
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
Rice no,anche in un altro forum mi hanno chiamato così!
...cmq non è sprecato poi una pompa per la pvga e basta dico io?:cheazz: -
vitus1985 ha scritto:
@ ciber...vabbè era per fare una prova....cmq posso farla salire ancora un pó credoInviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Ma stai a liquido o aria?

-
Beh se cerchi una pompa da poco insieme ad una vaschetta io le ho volendo ho una vaschetta cilindrica Torpedo + una phobya 260 ti basta alla grande per un loop con 1 o due wb
-
ma sei ad aria?
-
Ricca si la sua 570 directcuII scala bene...
-
no dicevo a vito
-
Ad aria!
-
occhi alle temp's specie ora che arriva il caldo... per stare tranquillo io non supererei i 70° in bench
-
Monitorata mentte gioco a battlefield3 con tutto ultra raggiunge 67
-
ciberjack ha scritto:
occhi alle temp's specie ora che arriva il caldo... per stare tranquillo io non supererei i 70° in benchQuesta vga con 1,2v sotto bench 3dmark vantage ecc non supera i 68° con le ventole all'80% con 25° di tamb

-
Cmq voi che settaggi avete messo??
-
@ric con i settaggi simili ai tuoi mi sta a 34gradi mentre gioco a battlefield 3
-
io ho una vga differente ma è ottima! è la stessa di cosmos.
anzi è lui ad avere la mia vga

p.s
a quanto l'hai portata nik?
-
Beh allora mettiamola così io ho venduto la 570directcuII a ric ed ho comperato una delle tue 560 TI 448cuda evga
@1000 sul core con xp ultra alleggito @1008 per l'esattezza però ovviamente il 3dnark11 con seven non lo passava..a liquido comunque promette molto bene sale sicuramente a bomba questa 570...
-
@1000 la mia (tua) o la 570cuII?
-
la 570 asus..
-
su non dire sempre i tuoi sotterfugi che conosco
-
vitus1985 ha scritto:
@ric con i settaggi simili ai tuoi mi sta a 34gradi mentre gioco a battlefield 3Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Ottimo quanto stai 980mhz? sale di più?
se puoi fai un 3dmark11 ...per vedere la stabilità!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi