Oc Asus directcuII 570
-
Bene allora sale nee?
-
sale sale nicola!!
ma te quanto l'hai tirata al massimo?
mi si può mettere sotto liquido questa scheda?

-
Certo che si puo mettere ek fà il full cover apposta oppure vai di only gpu e dissini..
con xp alleggerito intorno ai @1000 sul core

-
un altro alla riscossa del mhz
-
Cosmos ha scritto:
Certo che si puo mettere ek fà il full cover apposta oppure vai di only gpu e dissini..con xp alleggerito intorno ai @1000 sul core

liquidata? sui 1000?
mi sa che a 980mhz si ferma la scheda! ,forse dovrei aumentare il memory clock! -
no va oltre
-
ho provato 1,2volt ma si blocca il 3dmark...
-
allora sei bloccato per ora
-
:muro:
-
comunque con un cambio a liquido dovresti spuntarla
-
tom1 ha scritto:
comunque con un cambio a liquido dovresti spuntarlaMa quanto si spenderebbè?

-
un 60 €
-
Non bastano forse se compri tutto usato e se li trovi i pezzi sennò ce ne vuole un centinaio di euro
-
ma i pezzi quali sono per esempio,c'è anche il liquido da prendere,pompa ecc? ma nicola te l'avevi messa sotto liquido?
-
si ovviamente dopo devi prendere waterblock anche per la cpu , radiatore, tubi etc
-
solo vga dico io...
-
solo un waterblock che sia solo gpu o full cover
-
Con la mia ci faccio 900 mhz tranquillamente a 990 si potrebbe arrivare?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
Con la mia ci faccio 900 mhz tranquillamente a 990 si potrebbe arrivare?Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Dipende se è sculata o meno, mi pare di aver capito,io sono arrivato a 980mhz per adesso:)
-
Io ho un 2600k portato a 4,600 , dipende anche dal processore ?io uso msi afterburner tu che valori hai settato cosi li provo!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi