Oc Asus directcuII 570
-
sto notando una cosa che all'aumentare del clock devo abbassare il memory clock se no non regge! è giusta come cosa?
-
non è normale
-
mha allora...
-
ho capito perchè mi crashava ho alzato troppo il voltaggio prima a 1,2v,adesso sto così:

-
-
Bene allora sale nee?
-
sale sale nicola!!
ma te quanto l'hai tirata al massimo?
mi si può mettere sotto liquido questa scheda?

-
Certo che si puo mettere ek fà il full cover apposta oppure vai di only gpu e dissini..
con xp alleggerito intorno ai @1000 sul core

-
un altro alla riscossa del mhz
-
Cosmos ha scritto:
Certo che si puo mettere ek fà il full cover apposta oppure vai di only gpu e dissini..con xp alleggerito intorno ai @1000 sul core

liquidata? sui 1000?
mi sa che a 980mhz si ferma la scheda! ,forse dovrei aumentare il memory clock! -
no va oltre
-
ho provato 1,2volt ma si blocca il 3dmark...
-
allora sei bloccato per ora
-
:muro:
-
comunque con un cambio a liquido dovresti spuntarla
-
tom1 ha scritto:
comunque con un cambio a liquido dovresti spuntarlaMa quanto si spenderebbè?

-
un 60 €
-
Non bastano forse se compri tutto usato e se li trovi i pezzi sennò ce ne vuole un centinaio di euro
-
ma i pezzi quali sono per esempio,c'è anche il liquido da prendere,pompa ecc? ma nicola te l'avevi messa sotto liquido?
-
si ovviamente dopo devi prendere waterblock anche per la cpu , radiatore, tubi etc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi