Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
Cosmos ha scritto:
la cpu era a 5100Mhz mi sono dimenticato di togliere ii risparmi energetici LOOOL
Leo se posto questo ci facciamo qualche punticino per il Team?

-
certo che si nick
-
tom1 ha scritto:
certo che si nickBene allora lo metto?
Comuqnue la vga sale ancora tranquillamente poi semmai posso caricarlo un altro?
la cpu non sò prechè a 53x/54x mi frezza dopo 2 min in win con la M IV E testavo tranquillamente a 54x con questa cpu boh
magiari volendo potevo tirare un altro pò le ram in cl7 
-
bene

ma la tmax a quanto cel'hai?
-
Di cos della vga non supero i 34°
a defoult max 30° sotto game, l'only gpu è molto più prestante del full cover 
-
Raga datemi un consiglio sul colore dei tubi da prendere bianchi neri oppure rossi?
-
se li vuoi rossi te li vendo io

we ma le temp sui vrm della vga? riesci a misurarle?
-
te lo avevo detto tempo indietro sui 40° in full...
sono tanti?
-
Cosmos ha scritto:
te lo avevo detto tempo indietro sui 40° in full...sono tanti?
si infatti mi ricordo di avertelo già chiesto poi mi ero perso la risposta

da dove la leggi la temp?
è ottima i vrm possono restitre anche fino a 80-90 gradi ovviamente più freschi sono meglio è

-
rossi solo se torna in ambito rog e non va di sniper

-
basta tutti rog!
DI ROG CE NE E' UNO SOLO (anzi due, il mio ex haf 912 e il mio attuale obsidian ahahah(
-
se se va va

-
Mi spiace contraddirti ho sempre avuto Rog con tutti i socket tranne amd ovviamente dalla gloriosa 775 Rampage Extreme lol ne ho avute ben 6...comuqnue se la Sniper o la guerrilla se escono a un prezzo buono ci faccio si un pensierino..
-
bella la sniper

-
nick ma prp non le vuoi mettere le foto vero

-
Tom come le faccio le foto per bene non ho la macchina fotografica decente servirebbe una reflex..quelle che ci sono sono state fatte con il galaxy sII ed in casa mia non vengono bene è buissima
-
accendi la luce!!!! :clapclap:
scusami ma non sono riuscito a trattenermi

-
Hai fatto bene a dirlo ma ho tutte luci da atmosfera in cosa...
-
potresti mettere un lumetto/bajure con la luce indirizzata verso il pc (ovviamente lampadina luce bianca)
-
Daje co ste foto!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi