Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-

la cpu era a 5100Mhz mi sono dimenticato di togliere ii risparmi energetici LOOOL
-
tom1 ha scritto:
Beh lo avevo già visto :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
:asd: -
Adesso hai la Maximus IV Gene?
Se decidi di liberarti della piccola fai un fischio

-
Tra un pò la venderò di sicuro è troppo piccola per il banchetto non ci stà bene è il mollo pci3.0
-
Cosmos ha scritto:
la cpu era a 5100Mhz mi sono dimenticato di togliere ii risparmi energetici LOOOL
Leo se posto questo ci facciamo qualche punticino per il Team?

-
certo che si nick
-
tom1 ha scritto:
certo che si nickBene allora lo metto?
Comuqnue la vga sale ancora tranquillamente poi semmai posso caricarlo un altro?
la cpu non sò prechè a 53x/54x mi frezza dopo 2 min in win con la M IV E testavo tranquillamente a 54x con questa cpu boh
magiari volendo potevo tirare un altro pò le ram in cl7 
-
bene

ma la tmax a quanto cel'hai?
-
Di cos della vga non supero i 34°
a defoult max 30° sotto game, l'only gpu è molto più prestante del full cover 
-
Raga datemi un consiglio sul colore dei tubi da prendere bianchi neri oppure rossi?
-
se li vuoi rossi te li vendo io

we ma le temp sui vrm della vga? riesci a misurarle?
-
te lo avevo detto tempo indietro sui 40° in full...
sono tanti?
-
Cosmos ha scritto:
te lo avevo detto tempo indietro sui 40° in full...sono tanti?
si infatti mi ricordo di avertelo già chiesto poi mi ero perso la risposta

da dove la leggi la temp?
è ottima i vrm possono restitre anche fino a 80-90 gradi ovviamente più freschi sono meglio è

-
rossi solo se torna in ambito rog e non va di sniper

-
basta tutti rog!
DI ROG CE NE E' UNO SOLO (anzi due, il mio ex haf 912 e il mio attuale obsidian ahahah(
-
se se va va

-
Mi spiace contraddirti ho sempre avuto Rog con tutti i socket tranne amd ovviamente dalla gloriosa 775 Rampage Extreme lol ne ho avute ben 6...comuqnue se la Sniper o la guerrilla se escono a un prezzo buono ci faccio si un pensierino..
-
bella la sniper

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi