Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
non ti sembra nulla di meglio rispetto alle stock ?
-
dinamite2 ha scritto:
Nick ma le foto ci sono o no?sono curioso di vedere questa nuova integrazione.

Bella Fra qualcosina indietro c'è, devo dare una sistematina e poi posto le foto per bene...
-
tom1 ha scritto:
non ti sembra nulla di meglio rispetto alle stock ?Come temp è sicuramente migliore delle stock, in oc sembra buona devo sempre tirarla a dovere però devo liquidarla per questo..
-
ottimo cosmo ,bella la vga!
-
RIC3 ha scritto:
ottimo cosmo ,bella la vga!Vedrai che quando ti arriva la tua ti diverti fidati :perfido: ha delle ottime temp ed è silenziosissima

-
Ad occhi questa vga fà dei bei numerini comuqnue queste 560ti 448 salgono come le 570 buone...
-
ma al 3dmark11 quanto fai di gpu score?
-
-
lo screen l'avevo vistoquello è il punteggio complessivo (combined score), volevo vedere quanto avevi di gpu score (physics score è quello del procio)
-
Questo è con voltaggio standard conta che le frequenze stock la posso downvoltare fino a 0,975v li regge sicuri sotto non ho provato, ma volevi un 3dmark stock?
-
liberato87 ha scritto:
lo screen l'avevo visto
quello è il punteggio complessivo, volevo vedere quanto avevi di gpu score (physics score è quello del procio)
Posso farti un test veloce a che frequenza vuoi la vga?

-
Cosmos ha scritto:
Posso farti un test veloce a che frequenza vuoi la vga?
950 o 900.
processore a 4500
-
Setto la cpu e faccio un test del 3d mark
-
quindi?
-
Cosmos ha scritto:
Setto la cpu e faccio un test del 3d markciberjack ha scritto:
quindi?Cosmos ha scritto:
ahhahahahahaha
:asd:
-
sto testando dovevo enyrare nel bios e settare 45x ora sono da cell..
-
-
vanno come le gtx 570 a pari frequenza.
motto bene!
-
Sinceramente no vanno un pelo di meno la mia 570 con questi settaggi faceva 200 punti di più nel 3dmark score ne faceva 7300 e rotti
bisognia vedere se sale di più di frequenza 
-
Cosmos ha scritto:
Vedrai che quando ti arriva la tua ti diverti fidati :perfido: ha delle ottime temp ed è silenziosissima
Non vedo l'ora!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi