Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
Opmet ha scritto:
Se aspetti che mi arriva il 240 slim ti dico cosa è, valuto lo stato e ti faccio un prezzaccio...
devo vedere quanto regge la scimmia
grazie fammi sapere semmai -
Bhè setta le ventole ad un livello di rumore "accettabile" almeno riduci le temperature

-
liberato87 ha scritto:
io? no..io avevo trovato un buon blocco con un pò di componenti ad un buon prezzo e avrei rivenduto quello ch enon mi serviva tra cui questo 240slim, poi la cosa non è decollata.
lo contatto e ti faccio sapere, tempo fa mi disse se lo volevo in regalo che lui non sapeva che farsene, ma neanche io

ora lo conrtatto e ti faccio sapere.
grazie LibeChe bravi ragazzuoli, la devo liquidare questa vga merita :AAAAH:
-
e lo dici pure
-
La vga credo che regga tranquillamente con 0,970v i clock standard

ma guardate questo 3dmark11 1,063v test veloce :AAAAH:

-
-
La vga mi sembra veramente buona, non ho la più pallida idea di come dovrebbero andare queste 560ti 448
però mi sembra buona 
-
Nick ma le foto ci sono o no?
sono curioso di vedere questa nuova integrazione.

-
C'è qualcosina spulciando nelle pagine precedenti.
Belle foto

-
non ti sembra nulla di meglio rispetto alle stock ?
-
dinamite2 ha scritto:
Nick ma le foto ci sono o no?sono curioso di vedere questa nuova integrazione.

Bella Fra qualcosina indietro c'è, devo dare una sistematina e poi posto le foto per bene...
-
tom1 ha scritto:
non ti sembra nulla di meglio rispetto alle stock ?Come temp è sicuramente migliore delle stock, in oc sembra buona devo sempre tirarla a dovere però devo liquidarla per questo..
-
ottimo cosmo ,bella la vga!
-
RIC3 ha scritto:
ottimo cosmo ,bella la vga!Vedrai che quando ti arriva la tua ti diverti fidati :perfido: ha delle ottime temp ed è silenziosissima

-
Ad occhi questa vga fà dei bei numerini comuqnue queste 560ti 448 salgono come le 570 buone...
-
ma al 3dmark11 quanto fai di gpu score?
-
-
lo screen l'avevo vistoquello è il punteggio complessivo (combined score), volevo vedere quanto avevi di gpu score (physics score è quello del procio)
-
Questo è con voltaggio standard conta che le frequenze stock la posso downvoltare fino a 0,975v li regge sicuri sotto non ho provato, ma volevi un 3dmark stock?
-
liberato87 ha scritto:
lo screen l'avevo visto
quello è il punteggio complessivo, volevo vedere quanto avevi di gpu score (physics score è quello del procio)
Posso farti un test veloce a che frequenza vuoi la vga?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi