Dr. Debug 00
-
sul manuale cosa dice
-
0x00 not used
-
rimetti in posizione tutto come stava e spero solo non sia partito nulla
-
Fatto, gira tutto.. Sempre 00 ho schiacciato ancore il Clear csmos
-
Non capisco...
-
sul manuale?
-
Ce scritto not used x quel codice.. Appunto non capisco.
-
prova un attimo a staccare i dischi sia ssd che meccanici e far partire il sistema
-
Fatto, non cambia nulla.. Sempre debug 00. Sarà partita la mobo caxxxxxxxxo..
-
Idee? Cosa puo essere? Pensate che sia la
Mobo partita???
-
prova con una vga solo
-
Fatto, non cambia nulla.. Ho provato prima con una, poi solo con l'altra.. Con e senza i revo. Senza tutti i ssd e con.. Non so più che fare.!ho esaurito le idee.
Che mi girano le scatole oltre essere nuovo tutto.. E tutto perfettamente attaccato alle prese giuste, il HW si illumina gira ma lo schermo è sempre nero!
-
prova a cambiare ali se puoi
-
Proverò.. La pecca che ho un 600w misero. Ci attaccherò il minimo indispensabile..
-
prov
-
Googleando ho letto che diversa gente ha avuto qst problema, il problema non 99% dei caso era nella mobo..
Mmmmmh poi tra l'altro, ha cominciato a fare le bizze quando una volta acceso e funzionava accidentalmente ho toccato dentro al REVO e si è staccato a meta dal pcie.
Il pc è rimasto acceso ma mi si è bloccato e ho riavviato.. Da li il prob fisso del dr debug 0x00 azz
Ho proprio idea che sia la mobo.
La RAM è nuova, procio nuovo, quindi non son loro.. Sono intatti e perfetti. Piedini della mobo perfetti..
Secondo me è partita la linea cpu pcie RAM nella mobo.
Non ho altre spiegazioni.
-
con l'alimentatore esito negativo?
-
Esatto, gira tutto ma non si accende
Ho provato tutto su un altro pc e funziona
Tom é la mobo.. Secondo te?
-
potrebbe mattia
hai provato una singola vga in ogni slot e solo cpu dissi ram vga e ali? -
Si provato.. Veramente tutte Tom. Singola vga in tutti i slot (entrambe)
La RAM prima un banco poi altro
Staccato tutti gli hhd ssd
Revo e mica revo
Ali cambiato
Provato tutto su un altro pc.. E funziona.
Penso sia davvero la mobo.
Magari anche l'Ali siccome di botte ne ha già prese.. Una volta mi ha fatto saltare le valvole in casa.
Pero l'Ali con il sist di mia madre funzia..
Mah sicuro lo mobo.
Appena son libero dal lavoro che faccio le notti ora la porto dove l'ho acquistata mi conoscono bene li me la cambieranno sicuro.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi