Dr. Debug 00
-
Tolta x 10sec ma sempre 00
-
sul manuale cosa dice
-
0x00 not used
-
rimetti in posizione tutto come stava e spero solo non sia partito nulla
-
Fatto, gira tutto.. Sempre 00 ho schiacciato ancore il Clear csmos
-
Non capisco...
-
sul manuale?
-
Ce scritto not used x quel codice.. Appunto non capisco.
-
prova un attimo a staccare i dischi sia ssd che meccanici e far partire il sistema
-
Fatto, non cambia nulla.. Sempre debug 00. Sarà partita la mobo caxxxxxxxxo..
-
Idee? Cosa puo essere? Pensate che sia la
Mobo partita???
-
prova con una vga solo
-
Fatto, non cambia nulla.. Ho provato prima con una, poi solo con l'altra.. Con e senza i revo. Senza tutti i ssd e con.. Non so più che fare.!ho esaurito le idee.
Che mi girano le scatole oltre essere nuovo tutto.. E tutto perfettamente attaccato alle prese giuste, il HW si illumina gira ma lo schermo è sempre nero!
-
prova a cambiare ali se puoi
-
Proverò.. La pecca che ho un 600w misero. Ci attaccherò il minimo indispensabile..
-
prov
-
Googleando ho letto che diversa gente ha avuto qst problema, il problema non 99% dei caso era nella mobo..
Mmmmmh poi tra l'altro, ha cominciato a fare le bizze quando una volta acceso e funzionava accidentalmente ho toccato dentro al REVO e si è staccato a meta dal pcie.
Il pc è rimasto acceso ma mi si è bloccato e ho riavviato.. Da li il prob fisso del dr debug 0x00 azz
Ho proprio idea che sia la mobo.
La RAM è nuova, procio nuovo, quindi non son loro.. Sono intatti e perfetti. Piedini della mobo perfetti..
Secondo me è partita la linea cpu pcie RAM nella mobo.
Non ho altre spiegazioni.
-
con l'alimentatore esito negativo?
-
Esatto, gira tutto ma non si accende
Ho provato tutto su un altro pc e funziona
Tom é la mobo.. Secondo te?
-
potrebbe mattia
hai provato una singola vga in ogni slot e solo cpu dissi ram vga e ali?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi