Il mio Piccì
-
Ahahahaha ok capito.
Io mi son arrangiato cosi..
-
Effattivamente bellissima configurazione, peccato per quel cable managment che definirei "bruttino"
-
Tex ha scritto:
Ahahahaha ok capito.Io mi son arrangiato cosi..
Azz! che ordine:fiufiu:
Il mio a confronto è uno schifo:muro:
Prossima volta che lo pulisco vedo se riesco a migliorarlo..........vedo:fiufiu:

-
Ma si dai che ce la fai tranquillo.. Son sicuro. Con delle piccole attenzioni riuscirai a nascondere i cavi..
Se ne hai troppi legali con fascette come avevo fatto io, e se riesci fai passare il più possibile dal dietro i cavi.. Armati di pazienza, fascette e tempo! Uscirà un bel lavoro!!!!!
Poi hai il gatto che ti aiuta

-
-
Tex ha scritto:
Ma si dai che ce la fai tranquillo.. Son sicuro. Con delle piccole attenzioni riuscirai a nascondere i cavi..Se ne hai troppi legali con fascette come avevo fatto io, e se riesci fai passare il più possibile dal dietro i cavi.. Armati di pazienza, fascette e tempo! Uscirà un bel lavoro!!!!!
Poi hai il gatto che ti aiuta

-
su allora rimetti in sesto il pconsolle
-
mica male davvero? qualche bel test della tua piattaforma?soprattutto delle 2 bestiole..
-
quoto
-
Allora, premetto che ho disinstallato tutti i programmi Bench, ho mantenuto solo Furmark, però ho risultati fatti con 3D Mark e qualcos'altro, posterò quelle immagini......io voglio il PConsolle, a parte qualche programmino utilissimo, solo Game, nient'altro......e mi stò trovando benissimo!!!!!

Anche Windows7 ,le ho disabilitato un fracco di boiate inutili........mai un problemaO0O0:asd:
-
dimenticatp deò pconsolle
-
tom1 ha scritto:
dimenticatp deò pconsolle
Tom, i guantoni da boxeur via!

Cmq ho capitoO0
-
saltate le lettere -
tom1 ha scritto:
saltate le lettere
-
@ GS68: c'è parecchio spazio tra lo zalman e le vengeance! Io monto un arctic freezer 13 e mi occupa uno slot delle ram...:(
-
ganbian ha scritto:
@ GS68: c'è parecchio spazio tra lo zalman e le vengeance! Io monto un arctic freezer 13 e mi occupa uno slot delle ram...:(Si in effetti chi mi ha assemblato il PC, negoziante mio amico, ha valutato anche questo e alla fine devo darle ragione........con la Zalman ho temperature in OC ottime senza aver sacrificato uno slot memory.
-
Non credo sia colpa del dissipatore, ma dalla distanza tra il socket e gli slot delle ram.
Ma maximus 4 extreme ha moooolto più spazio (nell'ordine di 1-2cm forse)
-
In effetti io non ho visto, mi sono fidato di lui:)Opmet ha scritto:
Non credo sia colpa del dissipatore, ma dalla distanza tra il socket e gli slot delle ram.Ma maximus 4 extreme ha moooolto più spazio (nell'ordine di 1-2cm forse)
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi