Il mio Piccì
-
no quelli puoi solo fare una specie di canalina
-
Ma nel haf-x se si smonta il tetto si vede un buco dove passano i vari cavi power, USB, sata ecc quelli automaticamente si possono fare passare dietro tra case e paratia laterale.. Almeno io avevo fatto così e non si vedeva neanche uno di quelli.. Se non è abbastanza lungo allora è un discorso a parte!
Edit: ora mi viene in mente che ne Bundle del case c'è un pezzo che si monta sulla destra delle schede video, ci si puo montare anche una ventola da 12cm se si vuole fare affluire più aria alle vga.. Volendo quello oltre a fare raffreddare maggiormente le vga nasconde quei cavi proprio da parte

-
solo lo sleeve può salvarlo
-
Ahahahaha ok capito.
Io mi son arrangiato cosi..
-
Effattivamente bellissima configurazione, peccato per quel cable managment che definirei "bruttino"
-
Tex ha scritto:
Ahahahaha ok capito.Io mi son arrangiato cosi..
Azz! che ordine:fiufiu:
Il mio a confronto è uno schifo:muro:
Prossima volta che lo pulisco vedo se riesco a migliorarlo..........vedo:fiufiu:

-
Ma si dai che ce la fai tranquillo.. Son sicuro. Con delle piccole attenzioni riuscirai a nascondere i cavi..
Se ne hai troppi legali con fascette come avevo fatto io, e se riesci fai passare il più possibile dal dietro i cavi.. Armati di pazienza, fascette e tempo! Uscirà un bel lavoro!!!!!
Poi hai il gatto che ti aiuta

-
-
Tex ha scritto:
Ma si dai che ce la fai tranquillo.. Son sicuro. Con delle piccole attenzioni riuscirai a nascondere i cavi..Se ne hai troppi legali con fascette come avevo fatto io, e se riesci fai passare il più possibile dal dietro i cavi.. Armati di pazienza, fascette e tempo! Uscirà un bel lavoro!!!!!
Poi hai il gatto che ti aiuta

-
su allora rimetti in sesto il pconsolle
-
mica male davvero? qualche bel test della tua piattaforma?soprattutto delle 2 bestiole..
-
quoto
-
Allora, premetto che ho disinstallato tutti i programmi Bench, ho mantenuto solo Furmark, però ho risultati fatti con 3D Mark e qualcos'altro, posterò quelle immagini......io voglio il PConsolle, a parte qualche programmino utilissimo, solo Game, nient'altro......e mi stò trovando benissimo!!!!!

Anche Windows7 ,le ho disabilitato un fracco di boiate inutili........mai un problemaO0O0:asd:
-
dimenticatp deò pconsolle
-
tom1 ha scritto:
dimenticatp deò pconsolle
Tom, i guantoni da boxeur via!

Cmq ho capitoO0
-
saltate le lettere -
tom1 ha scritto:
saltate le lettere
-
@ GS68: c'è parecchio spazio tra lo zalman e le vengeance! Io monto un arctic freezer 13 e mi occupa uno slot delle ram...:(
-
ganbian ha scritto:
@ GS68: c'è parecchio spazio tra lo zalman e le vengeance! Io monto un arctic freezer 13 e mi occupa uno slot delle ram...:(Si in effetti chi mi ha assemblato il PC, negoziante mio amico, ha valutato anche questo e alla fine devo darle ragione........con la Zalman ho temperature in OC ottime senza aver sacrificato uno slot memory.
-
Non credo sia colpa del dissipatore, ma dalla distanza tra il socket e gli slot delle ram.
Ma maximus 4 extreme ha moooolto più spazio (nell'ordine di 1-2cm forse)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi