Ducati 1198 - My new toy!
-
-
-
Rosicoooooooooooooooooooooooooooooooo come una bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

-
scusa eh

ti prepari per la primavera

Pozza pioveeeeeeeee sempreeeeee

E vedi di comprarti anche uno squalo da legarci attorno...

-
st'anno ci si prepara bene... in settimana si cambiano le gomme... sai com'è, ha ancora su le gomme originali con cui è uscita dal concessionario (per farti capire quanto è stata usata)!
haahahha -
Basta io mi dimetto! Ogni volta una moto sempre più Bella! Maledetto Marco!!!
Davvero bella e pagata anche poco (come al solito....)
-
DjRudy ha scritto:
Davvero bella e pagata anche poco (come al solito....)
te pareva
-
ecco dove vanno i fondi del sito
:asd:
quoto per la pioggia :perfido: -
tutto lì...ovvio!
ahahahah -
maledetto
-
una delle moto pi belle del mercato attuale
-
naaaa

-
eho mica potevo pagarla tanto! Ma che sei pazzo?

ihihih
Marco
-
Io di moto ce capisco poco.. Ma questa sembra seria

Grande Marco
-
Quanto l'hai pagata? 5000 euro compresi i terminali in fibra di carbonio?

Proprio questi giorni che ho una nostalgia della moto... (che tra parentesi mio padre sta cercando di riassemblare, ho trovato quasi tutti i pezzi in toscana ma abbiamo dovtuo farla azzurra invece che grigia!
) -
a parte che non sono solo terminali ma è il completo termignoni, collettori, terminali, centralina e filtro aria... e poi ci son anche tutti i pezzi in carbonchio che vedi... comunque no... 5000 no dai!

-
8000 €

-
non si dice non si dice....

-
favolosa te lo dice un amante delle ducati da sempre... mi zio ha una vecchia 748
mi fa impazzire il rumore!! WW le bi-cilindriche! -
secondo me l'ha pagata meno di 5K

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi