Ducati 1198 - My new toy!
-
maledetto
-
una delle moto pi belle del mercato attuale
-
naaaa

-
eho mica potevo pagarla tanto! Ma che sei pazzo?

ihihih
Marco
-
Io di moto ce capisco poco.. Ma questa sembra seria

Grande Marco
-
Quanto l'hai pagata? 5000 euro compresi i terminali in fibra di carbonio?

Proprio questi giorni che ho una nostalgia della moto... (che tra parentesi mio padre sta cercando di riassemblare, ho trovato quasi tutti i pezzi in toscana ma abbiamo dovtuo farla azzurra invece che grigia!
) -
a parte che non sono solo terminali ma è il completo termignoni, collettori, terminali, centralina e filtro aria... e poi ci son anche tutti i pezzi in carbonchio che vedi... comunque no... 5000 no dai!

-
8000 €

-
non si dice non si dice....

-
favolosa te lo dice un amante delle ducati da sempre... mi zio ha una vecchia 748
mi fa impazzire il rumore!! WW le bi-cilindriche! -
secondo me l'ha pagata meno di 5K

-
naaa 8000 € sono sicurp
-
complimenti Marco per l'ottimo acquisto!!
incatenala a vacci piano:fiufiu:..
Ho un ex collega, andato in ducati a lavorare, che ora ha la scimmia più completa per la 1198...
pensa che appena andato a lavorare in Ducati gli hanno chiesto per quale motivo non avesse ancora una Ducati .. e soprattutto la patente (è ingegnere meccanico)...e in pochi mesi gli hanno fatto prendere la patente ed ordinare la moto!
Max
-
non per portare sfiga ma...
che dire quoto: http://www.xtremehardware.com/forum/f37/purtroppo_una_brutta_notizia_forza_andrea-31694/vacci piano:fiufiu:..
-
marcolino va piano tranquillo

-
Della serie "search the difference"?
Spoiler
Spoiler
zitta scimmia invidiosa
:clapclap:ciao
-
:asd: come rodi andry -
bellissima Marco. complimenti
-
Fantastica moto, un po' troppo grossa per me.. Ma davvero bella!! Hai detto poco DUCATI.
Io mi son innamorato della buell lightning XB 9..
Anche lei bella nel suo genere e scatenata giusto al punto che mi piace!! Colore??? GIALLAAAAAA
-
da tanto che non sentivo nominare Buell

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi