Amarcord......
-
bel dinosauro

-
Profet73 ha scritto:
Prima del 486 c'era il 386 e addirittura il 286 se non sbaglio... Li ha avuti un mio amico prima di passare ai vari pentium 60/90/200 mmx... Poi un giorno mi decisi anche io e mi consiglio' la massima config possibile per quell'epoca ( mi sembra 1997) e cioè:Amd k6 2 350
64 mb RAM
Grafic blaster riva TNT 16 mb
Mainboard soyo (????)
Questo e' stato il mio primo pc desktop
Si, lo so quali sono stati i PC prima del 486 ma proprio nn mi ricordo quale avesse!

-
tu avevi un atari mauri

-
tom1 ha scritto:
bel dinosauro
E che dire del primo upgrade?
aggiunta di un altro banco di ram da 64.....128 mb totali:clapclap:
purtroppo ci furono problemi perche uno era a 66mhz e l'altro a 100...
:asd:
prime schermate blu eheheheh:muro: -
ehhe
-
tom1 ha scritto:
ehheOvviamente il tutto affidato nelle mani dell'amico dell'amico dell'amico esperto di pc ma in realtà non capiva una mazza....

-
io ci sono nato con il dna -
Intel 386. Avevo 6 anni ed ero già al PC
-
Mi sa che abbiamo qualche anno di differenza , all'epoca del 386 già lavoravo...
-
Profet73 ha scritto:
Mi sa che abbiamo qualche anno di differenza , all'epoca del 386 già lavoravo...Penso che si possa anche capire quanti anni di differenza ci sono facendo la sottrazione dei vostri nick...

-
-
:2 cool:
comunque io prima ho avuto il nintendo

poi nel 99' un amd sempron 128mb ram ricordo solo questo... pero ho visto un pc con il lettore di dischi zip
-
sempron 128 mb

-
E chi se lo ricordava il sempron.....
-
Vogliamo passare ad epoche piu' moderne? Chi non ha avuto un pentium III 600/733???
-
Profet73 ha scritto:
Vogliamo passare ad epoche piu' moderne? Chi non ha avuto un pentium III 600/733???Io. Da pentium 1 a Pentium IV è stato un bel salto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
dai io li conosco tutti -
.... Nessuno come me che abbia ereditato dal futuro suocero un pentium III 1000....? Una ciofeca dato che era un preassemblato della packard-bell ( mi sembra ) non ricordo nemmeno che Vga avesse.... E sopratutto che anno fosse:cheazz: -
avuto il tualatin 1000

-
tom1 ha scritto:
avuto il tualatin 1000
Già si overclocckava al tempo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi