Per gli amanti dei gatti.
-
Tex ha scritto:
So cosa vuol dire l'amore per gli animali.. Casa mia è uno zoo: 2 gatti , speedy-Romeo. 2 cani, Asia e kira. 1 pappagallo chico. E 17 cocoriti che non sto a elencare i nomi..Ah dimenticavo la scimmia Mattia
che strano, l'hai chiamata come te?

A me mancano da morire i gatti, a casa in Italia ne ho sempre avuti e qui niente trante qualche gatto che adesco per strada

Ho uno stronzo di coinquilino che non li vuole

-
No Leo, lo stronzo che vada fuori dalle p...e lui e dentro il tuo gatto!!!Le085 ha scritto:
che strano, l'hai chiamata come te?
A me mancano da morire i gatti, a casa in Italia ne ho sempre avuti e qui niente trante qualche gatto che adesco per strada

Ho uno stronzo di coinquilino che non li vuole

Grandissimo Tex, ti stimo da matti!!!!
Raga, foto foto foto:fiufiu:
-
Ahahahaha e vabbè.. Il bello del gatto che è indipendente
-
GS68 ha scritto:
No Leo, lo stronzo che vada fuori dalle p...e lui e dentro il tuo gatto!!!Grandissimo Tex, ti stimo da matti!!!!
Prometto che posto tutte le foto!!

-
Il mio Thai se non le riempio la ciotola dei croccantini, con al fianco i suoi sfilaccetti di pollo umido e acqua fresca mi spacca il mio PiccìTex ha scritto:
Ahahahaha e vabbè.. Il bello del gatto che è indipendente
Mi ha reso un suo DIPENDENTE:2funny:

-
No i miei son molto più indipendenti.. Escono la mattina e tornano a dormire. Affianco ho il bosco e montagna. La sabbia del gatto non esiste e capita anche che i croccantini o pappe devo buttarle. Eccome se mangia fuori.. Uccellini, topi lucertole ecc ecc
-
GS68 ha scritto:
No Leo, lo stronzo che vada fuori dalle p...e lui e dentro il tuo gatto!!!Grandissimo Tex, ti stimo da matti!!!!
Lo stronzo in questione sarei io.

Ma che si trovasse una ragazza, no un gatto!

-
Ahahahaha anche un gatto mauri, dai ti da un sacco di soddisfazione un animale

-
E magari ogni tanto ti portano una lucertola, un uccellino, insomma, una preda in segno di ringraziamento, sappi, ma forse lo sai, che è caratteristica comune ai gattiO0Tex ha scritto:
No i miei son molto più indipendenti.. Escono la mattina e tornano a dormire. Affianco ho il bosco e montagna. La sabbia del gatto non esiste e capita anche che i croccantini o pappe devo buttarle. Eccome se mangia fuori.. Uccellini, topi lucertole ecc eccOne1ros ha scritto:
Lo stronzo in questione sarei io.
Ma che si trovasse una ragazza, no un gatto!

Azzzzzzzzzz, non sapevo fossi tu.......comunque viva i gatti:coolsmiley:
Guarda che ti stò ancora aspettando nel team ArmA2 di XH:perfido:
-
Dipende, Mattia. Io con gli animali sono come con le persone. Non mi sta simpatica un'intera razza ma il singolo individuo. Quindi se conosco l'animale e mi risulta simpatico, allora dopo non ho problemi. Ma se non e' cosi'?
Per esempio i miei hanno 2 cani, dei quali uno non mi si avvicina e l'altro non lo sopporto. Prima invece avevano un pastore tedesco che semplicemente adoravo.
Idem con i gatti, per esempio la mia ragazza ha 2 gatti: uno ormai abituato a stare fuori casa (fortunatamente) che non mi sta simpatico e un altro invece che tratto meglio della mia ragazza.

Quindi prima di prendere un gatto lo dovrei frequentare un po'...

E poi c'e' un requisito fondamentale: non deve perdere i peli!
Senza contare le zoonosi.
-
GS68 ha scritto:
Azzzzzzzzzz, non sapevo fossi tu.......comunque viva i gatti:coolsmiley:
Non ti preoccupare, Sergio, non me la prendo mica!

In questo momento ArmA lo vedo molto lontano perche' sono sommerso d'impegni. Purtroppo ho perso l'attimo.

-
GS68 ha scritto:
E magari ogni tanto ti portano una lucertola, un uccellino, insomma, una preda in segno di ringraziamento, sappi, ma forse lo sai, che è caratteristica comune ai gattiO0Azzzzzzzzzz, non sapevo fossi tu.......comunque viva i gatti:coolsmiley:
Si guarda.. Mo' arriva la primavera non ti dico cosa porteranno!! Cmq li adoro, tutti quanti i miei animali. Unico punto che vorrei che vi rendiate conto che creano lavoro, le soddisfazioni son di più.. Beh, tutti gli uccellini che ho a casa non ho mai capito come fanno a cacare in quel modo.. Pazzesco!! Ahahahaha
@mauri: neanche un cocorito? Se passi in Ticino te ne do 2 io.. La femmina cova ogni anno

-
Tex ha scritto:
Si guarda.. Mo' arriva la primavera non ti dico cosa porteranno!! Cmq li adoro, tutti quanti i miei animali. Unico punto che vorrei che vi rendiate conto che creano lavoro, le soddisfazioni son di più.. Beh, tutti gli uccellini che ho a casa non ho mai capito come fanno a cacare in quel modo.. Pazzesco!! Ahahahaha@mauri: neanche un cocorito? Se passi in Ticino te ne do 2 io.. La femmina cova ogni anno

I pappagallini li ha avuti mia madre per diverso tempo e li ho dovuti sopportare quando abitavo con loro. Sono animali che non danno soddisfazioni secondo me, neanche ti riconoscono...
Quindi ti ringrazio dell'offerta ma declino cortesemente!

In verita', per dirla tutta, i miei abitano in campagna e fino ai 19 anni ho ovviamente abitato con loro e nonostante siano passati molti animali per quella casa, devo ammettere che sono stati pochi quelli che mi sono rimasti simpatici e per ora sono per lo piu' cani.
-
One1ros ha scritto:
Non ti preoccupare, Sergio, non me la prendo mica!
In questo momento ArmA lo vedo molto lontano perche' sono sommerso d'impegni. Purtroppo ho perso l'attimo.

Tex ha scritto:
Si guarda.. Mo' arriva la primavera non ti dico cosa porteranno!! Cmq li adoro, tutti quanti i miei animali. Unico punto che vorrei che vi rendiate conto che creano lavoro, le soddisfazioni son di più.. Beh, tutti gli uccellini che ho a casa non ho mai capito come fanno a cacare in quel modo.. Pazzesco!! Ahahahaha@mauri: neanche un cocorito? Se passi in Ticino te ne do 2 io.. La femmina cova ogni anno

Lo sapevo!!

-
One1ros ha scritto:
Dipende, Mattia. Io con gli animali sono come con le persone. Non mi sta simpatica un'intera razza ma il singolo individuo. Quindi se conosco l'animale e mi risulta simpatico, allora dopo non ho problemi. Ma se non e' cosi'?Per esempio i miei hanno 2 cani, dei quali uno non mi si avvicina e l'altro non lo sopporto. Prima invece avevano un pastore tedesco che semplicemente adoravo.
Idem con i gatti, per esempio la mia ragazza ha 2 gatti: uno ormai abituato a stare fuori casa (fortunatamente) che non mi sta simpatico e un altro invece che tratto meglio della mia ragazza.

Quindi prima di prendere un gatto lo dovrei frequentare un po'...

E poi c'e' un requisito fondamentale: non deve perdere i peli!
Senza contare le zoonosi.
Ti credo senza ombra di dubbio, semplicemente anche perché gli animali lo sentono se son piaciuti o meno.. I miei animali li adoro indistintamente anche se a volte mi prendo qualche ranfata dai gatti siccome son abb selvatici..
Le coccole le prendono sempre ma ti fanno capire a modo loro basta

Ho sempre avuto animali a casa, compreso me! E mi mancherebbero non averne..
Sonono primi che mi danno il buon giorno e ultimi a darmi la buona notte..
-
Tex ha scritto:
Ti credo senza ombra di dubbio, semplicemente anche perché gli animali lo sentono se son piaciuti o meno.. I miei animali li adoro indistintamente anche se a volte mi prendo qualche ranfata dai gatti siccome son abb selvatici..Le coccole le prendono sempre ma ti fanno capire a modo loro basta

Ho sempre avuto animali a casa, compreso me! E mi mancherebbero non averne..
Sonono primi che mi danno il buon giorno e ultimi a darmi la buona notte..
Quoto in pieno, anzi di piùO0O0O0
-
ho due trovatelli da mia madre..

e un altro trovatello da mia suocera:

ma non li amo particolarmente.. essendo, da sempre in campagna, abituato con i cani..
Il mio Birillo è troppo forte e non lo cambierei mai per un gatto..:

Mentre il mi AYCO è un pastore tedesco gigantesco ma buono come il pane:

Non parliamo di Puppy che pur essendo un maschio è delicato e dolce come una cagnetta (quando non si inc@zz@)

Comunque siano essi gatto o cani.. è bellissimo averli intorno e crescere con la loro amicizia e compagnia!
Max
-
Splendide foto Max!!!!!!!!!!!!!!
Vi presento il mio Thai (foto fatte con cell, qualità scarsa)

-
Presto posto le mie bestiole, bellissimi tutti!!!!
-
GS68 ha scritto:
Splendide foto Max!!!!!!!!!!!!!!Vi presento il mio Thai (foto fatte con cell, qualità scarsa)
molto bello!! complimenti ha delle sfumature di colore sul pelo veramente belle!!!
la prima per essere fatta con il 5800 non è niente male...
Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi