Per gli amanti dei gatti.
-
devo chiedergli il permesso , senno mi manda un legale -
Ma è minorenne?tom1 ha scritto:
devo chiedergli il permesso , senno mi manda un legale
-
hahaha

-
So cosa vuol dire l'amore per gli animali.. Casa mia è uno zoo: 2 gatti , speedy-Romeo. 2 cani, Asia e kira. 1 pappagallo chico. E 17 cocoriti che non sto a elencare i nomi..
Ah dimenticavo la scimmia Mattia
-
Tex ha scritto:
So cosa vuol dire l'amore per gli animali.. Casa mia è uno zoo: 2 gatti , speedy-Romeo. 2 cani, Asia e kira. 1 pappagallo chico. E 17 cocoriti che non sto a elencare i nomi..Ah dimenticavo la scimmia Mattia
che strano, l'hai chiamata come te?

A me mancano da morire i gatti, a casa in Italia ne ho sempre avuti e qui niente trante qualche gatto che adesco per strada

Ho uno stronzo di coinquilino che non li vuole

-
No Leo, lo stronzo che vada fuori dalle p...e lui e dentro il tuo gatto!!!Le085 ha scritto:
che strano, l'hai chiamata come te?
A me mancano da morire i gatti, a casa in Italia ne ho sempre avuti e qui niente trante qualche gatto che adesco per strada

Ho uno stronzo di coinquilino che non li vuole

Grandissimo Tex, ti stimo da matti!!!!
Raga, foto foto foto:fiufiu:
-
Ahahahaha e vabbè.. Il bello del gatto che è indipendente
-
GS68 ha scritto:
No Leo, lo stronzo che vada fuori dalle p...e lui e dentro il tuo gatto!!!Grandissimo Tex, ti stimo da matti!!!!
Prometto che posto tutte le foto!!

-
Il mio Thai se non le riempio la ciotola dei croccantini, con al fianco i suoi sfilaccetti di pollo umido e acqua fresca mi spacca il mio PiccìTex ha scritto:
Ahahahaha e vabbè.. Il bello del gatto che è indipendente
Mi ha reso un suo DIPENDENTE:2funny:

-
No i miei son molto più indipendenti.. Escono la mattina e tornano a dormire. Affianco ho il bosco e montagna. La sabbia del gatto non esiste e capita anche che i croccantini o pappe devo buttarle. Eccome se mangia fuori.. Uccellini, topi lucertole ecc ecc
-
GS68 ha scritto:
No Leo, lo stronzo che vada fuori dalle p...e lui e dentro il tuo gatto!!!Grandissimo Tex, ti stimo da matti!!!!
Lo stronzo in questione sarei io.

Ma che si trovasse una ragazza, no un gatto!

-
Ahahahaha anche un gatto mauri, dai ti da un sacco di soddisfazione un animale

-
E magari ogni tanto ti portano una lucertola, un uccellino, insomma, una preda in segno di ringraziamento, sappi, ma forse lo sai, che è caratteristica comune ai gattiO0Tex ha scritto:
No i miei son molto più indipendenti.. Escono la mattina e tornano a dormire. Affianco ho il bosco e montagna. La sabbia del gatto non esiste e capita anche che i croccantini o pappe devo buttarle. Eccome se mangia fuori.. Uccellini, topi lucertole ecc eccOne1ros ha scritto:
Lo stronzo in questione sarei io.
Ma che si trovasse una ragazza, no un gatto!

Azzzzzzzzzz, non sapevo fossi tu.......comunque viva i gatti:coolsmiley:
Guarda che ti stò ancora aspettando nel team ArmA2 di XH:perfido:
-
Dipende, Mattia. Io con gli animali sono come con le persone. Non mi sta simpatica un'intera razza ma il singolo individuo. Quindi se conosco l'animale e mi risulta simpatico, allora dopo non ho problemi. Ma se non e' cosi'?
Per esempio i miei hanno 2 cani, dei quali uno non mi si avvicina e l'altro non lo sopporto. Prima invece avevano un pastore tedesco che semplicemente adoravo.
Idem con i gatti, per esempio la mia ragazza ha 2 gatti: uno ormai abituato a stare fuori casa (fortunatamente) che non mi sta simpatico e un altro invece che tratto meglio della mia ragazza.

Quindi prima di prendere un gatto lo dovrei frequentare un po'...

E poi c'e' un requisito fondamentale: non deve perdere i peli!
Senza contare le zoonosi.
-
GS68 ha scritto:
Azzzzzzzzzz, non sapevo fossi tu.......comunque viva i gatti:coolsmiley:
Non ti preoccupare, Sergio, non me la prendo mica!

In questo momento ArmA lo vedo molto lontano perche' sono sommerso d'impegni. Purtroppo ho perso l'attimo.

-
GS68 ha scritto:
E magari ogni tanto ti portano una lucertola, un uccellino, insomma, una preda in segno di ringraziamento, sappi, ma forse lo sai, che è caratteristica comune ai gattiO0Azzzzzzzzzz, non sapevo fossi tu.......comunque viva i gatti:coolsmiley:
Si guarda.. Mo' arriva la primavera non ti dico cosa porteranno!! Cmq li adoro, tutti quanti i miei animali. Unico punto che vorrei che vi rendiate conto che creano lavoro, le soddisfazioni son di più.. Beh, tutti gli uccellini che ho a casa non ho mai capito come fanno a cacare in quel modo.. Pazzesco!! Ahahahaha
@mauri: neanche un cocorito? Se passi in Ticino te ne do 2 io.. La femmina cova ogni anno

-
Tex ha scritto:
Si guarda.. Mo' arriva la primavera non ti dico cosa porteranno!! Cmq li adoro, tutti quanti i miei animali. Unico punto che vorrei che vi rendiate conto che creano lavoro, le soddisfazioni son di più.. Beh, tutti gli uccellini che ho a casa non ho mai capito come fanno a cacare in quel modo.. Pazzesco!! Ahahahaha@mauri: neanche un cocorito? Se passi in Ticino te ne do 2 io.. La femmina cova ogni anno

I pappagallini li ha avuti mia madre per diverso tempo e li ho dovuti sopportare quando abitavo con loro. Sono animali che non danno soddisfazioni secondo me, neanche ti riconoscono...
Quindi ti ringrazio dell'offerta ma declino cortesemente!

In verita', per dirla tutta, i miei abitano in campagna e fino ai 19 anni ho ovviamente abitato con loro e nonostante siano passati molti animali per quella casa, devo ammettere che sono stati pochi quelli che mi sono rimasti simpatici e per ora sono per lo piu' cani.
-
One1ros ha scritto:
Non ti preoccupare, Sergio, non me la prendo mica!
In questo momento ArmA lo vedo molto lontano perche' sono sommerso d'impegni. Purtroppo ho perso l'attimo.

Tex ha scritto:
Si guarda.. Mo' arriva la primavera non ti dico cosa porteranno!! Cmq li adoro, tutti quanti i miei animali. Unico punto che vorrei che vi rendiate conto che creano lavoro, le soddisfazioni son di più.. Beh, tutti gli uccellini che ho a casa non ho mai capito come fanno a cacare in quel modo.. Pazzesco!! Ahahahaha@mauri: neanche un cocorito? Se passi in Ticino te ne do 2 io.. La femmina cova ogni anno

Lo sapevo!!

-
One1ros ha scritto:
Dipende, Mattia. Io con gli animali sono come con le persone. Non mi sta simpatica un'intera razza ma il singolo individuo. Quindi se conosco l'animale e mi risulta simpatico, allora dopo non ho problemi. Ma se non e' cosi'?Per esempio i miei hanno 2 cani, dei quali uno non mi si avvicina e l'altro non lo sopporto. Prima invece avevano un pastore tedesco che semplicemente adoravo.
Idem con i gatti, per esempio la mia ragazza ha 2 gatti: uno ormai abituato a stare fuori casa (fortunatamente) che non mi sta simpatico e un altro invece che tratto meglio della mia ragazza.

Quindi prima di prendere un gatto lo dovrei frequentare un po'...

E poi c'e' un requisito fondamentale: non deve perdere i peli!
Senza contare le zoonosi.
Ti credo senza ombra di dubbio, semplicemente anche perché gli animali lo sentono se son piaciuti o meno.. I miei animali li adoro indistintamente anche se a volte mi prendo qualche ranfata dai gatti siccome son abb selvatici..
Le coccole le prendono sempre ma ti fanno capire a modo loro basta

Ho sempre avuto animali a casa, compreso me! E mi mancherebbero non averne..
Sonono primi che mi danno il buon giorno e ultimi a darmi la buona notte..
-
Tex ha scritto:
Ti credo senza ombra di dubbio, semplicemente anche perché gli animali lo sentono se son piaciuti o meno.. I miei animali li adoro indistintamente anche se a volte mi prendo qualche ranfata dai gatti siccome son abb selvatici..Le coccole le prendono sempre ma ti fanno capire a modo loro basta

Ho sempre avuto animali a casa, compreso me! E mi mancherebbero non averne..
Sonono primi che mi danno il buon giorno e ultimi a darmi la buona notte..
Quoto in pieno, anzi di piùO0O0O0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi