Il PC non si spegne da solo!
-
Sì infatti, ci sto pensando perchè poi dice che a volte si spegne da solo mentre è su internet...
Le temperature vanno bene.
Grazie, ciao.
-
magari dicci la configurazione completa
-
Eccola:
_ AMD Athlon XP 1800+
_ Gigabyte GA-7VM400M
_ 1.5GB di DDR400
_ ATI Radeon X1650
_ Hard disk PATA Maxtor + Seagate
_ Masterizzatore dvd Pioneer
-
Ciao.
Ho usato il tester per l'alimentatore e accade questo: un volta collegato i cavi, accendo l'alimentatore, il tester si accende e si spegne immediatamente! mentre con un altro alimentatore questo non succede!
Però il pc si accende e funziona... sarà lui o sarà altro?
Saluti e grazie.
Matteo
-
sicuramente sono le linee andate
-
Ciao.
Ho cambiato l'alimentatore ma il PC non si spegne ugualmente...

Saluti e grazie.
Matteo
-
con che modello ?
-
Con un comunissimo 500W
Sto facendo delle prove: ho spento e riacceso senza l'HD secondario e si spegne senza problemi.
Ho spento e riacceso con l'HD secondario e si spegne ugualmente ma si sente un rumore meccanico... non so se è lui a questo punto, ma SeaTools dice che non ci sono problemi...
Saluti e grazie.
Matteo
-
usa hdtune
-
Ho appena fatto una scansione degli errori in entrambi i dischi ma è tutto ok... cos'altro potrei fare/vedere con HD tune?
-
hai fatto il test breve ? se si fai il lungo
-
Sì, lo sto facendo: per il momento ho due settori danneggiati.. come li riparo?!
-
in nessun modo
-
con HD Regenerator?
-
no , quando i settori di recupero si esauriscono e vengono fuori altri bad cluster non c'è nullla da fare
-
ottimo, quindi, sostituzione dell'HD?
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi