purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
Grande! -

sono curioso di sapere cosa ha in mente...
-
Ma secondo me è impegnato con la WC hahahahaahahahahah
-
ahahahhahah
-
:spiderfriends:si lui di solito mangia .dorme, e si siede sul wc
-
ahhhh , ha solo tre funzioni ?
-
mmmmmmmmmmmmmmmm l'altra non si può dire.......

:bastard:
-
e domani per la 1 volta dopo 51 giorni torno a casa in permesso ..... dalle 20 30 alle 18 30 daije ca@@@@@..o Andre daje ....... che me devo mette seduto sulla tazza con il rialzo e braccioli full full optional hahahahahahah
-
lol
Grande Andrea! ora al posto del water hai un trono!

-
ahahaha
-

-
allora sei at home ?
-
penso che gli diano 2 ore di permessso
-
si Tom ero a casa dall clinica sono uscito alle 8.31 e sono rientrato alle 19.00 e andato tutto benessimo ,,,solamente che mia madre è cadua tipo sacco di patate ed ha sbattuto ginocchia ( con lividi ) e per fortuna la testa non l'ha sbattuta ha solo strusciato .......
-
azz sta bene ?
-
azz. ho visto solo ora, spero stia bene nulla di grave vero?
-
Cazz ho visto solo adesso, spero non ci sono state conseguenze.
Ti faccio i migliori auguri
-
novità andrè
-
Porca miseria come sta?
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
tom1 ha scritto:
azz sta bene ?scusateeeeeeeeeeeeeeeee ma in questi giorni sono stato come dire un po indaffarato ......ancora grazie a tutti......passo agli aggiornamenti......
Mamma sta benone grosso livido sulla gamba sinistra.....ma va bene cosi cammina benino
Io sto facendo riabilitazione 3 ore il mattino ed un ora e mezza il pome i strilli arrivano molto in alto.......il fisioterapista ha detto che puo darsi in mezzo al ginocchio c'è zozzeria e rischio di essere operato di nuovo (in androscopia "si dice cosi"????)e la cosa mi innervosisce........Ma ne riparleremo tra 2 mesi.....
LA COSA BELLA E CHE ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ESCE IL 9 E TORNA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il 10 prendo a fare il Day Ospidal dormirò e mangerò nella mia casina
GRAZIE ANCORA A TUTTI PER IL VOSTRO SOSTEGNO
Chiedo scusa per la scrittura poca idonea .....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi