purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
Talon ha scritto:
MISURE GENEROSE........???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????
??????????????????????????????
:2funny:
:2funny:no... è ancora poco .......
-
basta di vederti Dolce Remì ....... con Harry Potter e il grande fratello......
-
aahahahah ma no lui vede i teletubbies
-
ciao ciaooo, ciao ciaooo, ciao ciaooo!

-
ahahah

-
Gian dove sei ......non posso prenderti in giro se te non mi rispondi ......., haoooooooooooo
Ps : ho 38,2 uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-

Ti sta preparando uno scherzone che...

-
mi sa tanto...........ma io
:slapass:
-
Grande! -

sono curioso di sapere cosa ha in mente...
-
Ma secondo me è impegnato con la WC hahahahaahahahahah
-
ahahahhahah
-
:spiderfriends:si lui di solito mangia .dorme, e si siede sul wc
-
ahhhh , ha solo tre funzioni ?
-
mmmmmmmmmmmmmmmm l'altra non si può dire.......

:bastard:
-
e domani per la 1 volta dopo 51 giorni torno a casa in permesso ..... dalle 20 30 alle 18 30 daije ca@@@@@..o Andre daje ....... che me devo mette seduto sulla tazza con il rialzo e braccioli full full optional hahahahahahah
-
lol
Grande Andrea! ora al posto del water hai un trono!

-
ahahaha
-

-
allora sei at home ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi