Nuovo monitor
-
io andrei del classico dell
-
Sempre della dell io prenderei la fascia leggermente superiore. costa a quanto vedo dal sito ufficiale dell, un po più del tuo budget, ma secondo me è meglio non risparmiare troppo su questo componente.
-
quali modelli
-
Ok anzitutto grazie mille!
Ho capito il discorso sui hz e direi che allora dei 120 non me ne faccio nulla!
Circa gli altri viste anche le mie esigenze di gioco e le guida direi che il primo dell potrebbe andare bene..altrimenti da sito ufficiale devo guardare quelli da 277€?
-
il dell di andry coniuga prestazioni a prezzo / qualità
-
Già che ci siamo...guardando il Dell e la guida vedo che il monitor ha una displayport, solo non capisco a fondo il suo utilizzo...serve per l'uso quotidiano di un monitor da pc o per esigenze diverse (es trasmissioni televisive et similia)?
-
è una porta parallela all'hdmi ma che viene sfruttata pochissimo al momento
-
I modelli li ha visti Tom appunto quelli da 277 sacchi

L'hdmi....bah... ho speso una cifra in cavi dorati/schermati/ultrasfavillanti ecc. per poi verificare che il segnale fa pena. Però lo puoi abbinare all'audio

Lassali stare e utilizza il buon vecchio dvi

-
esattamente , la qualità varia di pochissimo
-
Si si era una mera curiosità dvi rulez

Quanto ai monitor mi guardo per bene i modelli!
-
Parlavamo della serie P di Dell, il P2412H? Questo monta un TN quindi è qualitativamente inferiore alla serie U

La DisplayPort supera i limiti della DVI, quindi verrà sfruttata sempre di più in futuro; basti vedere la tecnologia Eyefinity di AMD.
L'HDMI è meglio lasciarla al multimediale (console, lettori esterni...). Adesso la DVI va benissimo.
ciao
-
-
In effetti dei due monitor da 277 sul sito dell uno è il P a 24 pollici e l'altro ha la stessa sigla di quello consigliato da Principe Andry (suppongo sia lo stesso)
-
si
-
Ok allora procedo con l'acquisto
-
Bene. Facci avere le tue considerazioni a riguardo

ciao
-
aggioraci poi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi