[thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe
-
dj883u2 ha scritto:
E' che aspetti a dirmelo in PVT?....che ti banni?....
:2funny:Ciao

eheeh BAN BAN BAN hahahhahah
:2funny: 
Dai non sono sicurissimo, aspettiamo che si sbottonino loro

-
BarboneNet ha scritto:
eheeh BAN BAN BAN hahahhahah
:2funny: 
Dai non sono sicurissimo, aspettiamo che si sbottonino loro

Senti una cosa....come va il ThermalRight Xp90?Lo devo montare su un pc di un amico, me lo consigli?
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Senti una cosa....come va il ThermalRight Xp90?Lo devo montare su un pc di un amico, me lo consigli?
Ciao

va benone.....conta che io ho la prima versione....NON C, e il mio dualcore lo portavo a 2,95ghz RS con 1,5v con 2 prime per 9ore....a liquido guadagnavo 100mhz scarsi!
Direi ottimo....e poi avevo una ventola del cacchio!!!
-
Frakka...per i problema dei boot a cazzo...io ho risolto col ritardo degli hdd......per il vcore invece ho il problema!
Noto che a mobo fredda meli varia tranquillamente...ma a mobo calda(o CPU calda( rimane fisso indipendentemente dal valore impostato da bios(misurato con tester eh)!!!
Per il resto...se risolvo questo problema, direi che è ottima!!!! fanculo al limite faccio la vmod per il vcore e regolo i voltaggi da trimmer(anche se secondo me è colpa della cpu)!
Riesci a misurare il vcore con tester da mobo calda? (dopo che l hai spenta e riaccesa chiaramente)
Occio a non fare danni:D
-
BarboneNet ha scritto:
va benone.....conta che io ho la prima versione....NON C, e il mio dualcore lo portavo a 2,95ghz RS con 1,5v con 2 prime per 9ore....a liquido guadagnavo 100mhz scarsi!
Direi ottimo....e poi avevo una ventola del cacchio!!!
Grazie mille.
Scusate OUT.
Ciao

-
Ecco la posizione dei sensori:D Non accettavo di avere Temp uguali a liquido ed ecco risolto l'arcano!
....comunque il WB funziona alla grande, dato che ora riesco a rullare prime stabile con overclock al 50%!!
Con una ventola sulle ram da 80x80, si abassano le INTERNAL e EXTERNAL fino a 40° per la prima e 35° per la seconda in full(contro i 47° di entrambi a manetta con prime
) -
BarboneNet ha scritto:
Ecco la posizione dei sensori:D Non accettavo di avere Temp uguali a liquido ed ecco risolto l'arcano!
....comunque il WB funziona alla grande, dato che ora riesco a rullare prime stabile con overclock al 50%!!
Con una ventola sulle ram da 80x80, si abassano le INTERNAL e EXTERNAL fino a 40° per la prima e 35° per la seconda in full(contro i 47° di entrambi a manetta con prime
)bene bene... gran mobo che è sta intel..per ora è imbattibile!
Marco
-
fatta la Vdimm.......mamma mia bevo troppi caffe' ahhahaha avevo la mano che tremava da matti:D
Ho settato a 2,7v secchi il Vdimm max (2.2v da bios) e quindi il dayuse al voltaggio minimo di 2,3v(1,8v da bios)

Yeahhh vediamo se reggono a 3-3-3 le crucial a 800mhz con 2,4v

-
BarboneNet ha scritto:
fatta la Vdimm.......mamma mia bevo troppi caffe' ahhahaha avevo la mano che tremava da matti:D
Ho settato a 2,7v secchi il Vdimm max (2.2v da bios) e quindi il dayuse al voltaggio minimo di 2,3v(1,8v da bios)

Yeahhh vediamo se reggono a 3-3-3 le crucial a 800mhz con 2,4v

quale hai fatto di vdimm? quella al piedino o quell'altra?
-
principino1984 ha scritto:
quale hai fatto di vdimm? quella al piedino o quell'altra?
Al piedino....prima avevo provato a farla a quel micropunto...ma non teneva bene......sul piedino regge bene:D
-
BarboneNet ha scritto:
Al piedino....prima avevo provato a farla a quel micropunto...ma non teneva bene......sul piedino regge bene:D
Quindi consigli al piedino.
Perfetto.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Quindi consigli al piedino.
Perfetto.
Ciao

io te lo sconsiglio il piedino, xkè a me facendo quella mod mi ha fatto saltare il mosfet di alimentazione.. mentre facendola al punto la saldatura risulta molto più sicura. E non è un consiglio solo mio, ma anche di molti di XS...
occhio..

Marco
-
azz hai link? comunque a reggono a 3-3-3principino1984 ha scritto:
io te lo sconsiglio il piedino, xkè a me facendo quella mod mi ha fatto saltare il mosfet di alimentazione.. mentre facendola al punto la saldatura risulta molto più sicura. E non è un consiglio solo mio, ma anche di molti di XS...
occhio..

Marco
-
occhio..

Marco
Tu sconsigli...
:2funny:Va be, vediamo quando arriva la scheda,quello che mi da + sicurezza.
Grazie.

Caio

-
BarboneNet ha scritto:
azz hai link? comunque a reggono a 3-3-3

discorsi che ho fatto chiaccherando con kinc, andreyang e guess di xs... tutti mi hanno consigliato quella sul punto...più difficile ma più "safe"...

Marco
-
discorsi che ho fatto chiaccherando con kinc, andreyang e guess di xs... tutti mi hanno consigliato quella sul punto...più difficile ma più "safe"...

Marco
bene....adesso vedo se ci riesco...altrimenti mi devo accontentare del chip....comunque non credevo che cosi' pochi volt in piu' facessero tanta differenza:)
-
BarboneNet ha scritto:
bene....adesso vedo se ci riesco...altrimenti mi devo accontentare del chip....comunque non credevo che cosi' pochi volt in piu' facessero tanta differenza:)
Ti sei meritato un applauso.
Stai facendo un ottimo lavoro.
Complimenti.

Ciao

-
Grazie grazie......ne e' valsa comunque la pena prenderla prima del procio....almeno so come dovro' comportarmi col conroe:Ddj883u2 ha scritto:
Ti sei meritato un applauso.
Stai facendo un ottimo lavoro.
Complimenti.

Ciao

L'unica cosa di cui un po' ho paura e' l' E6600......non vorrei che la mobo non raggiunga i 450mhz di fsb, perche' in giro ho letto frequenze massime molto piu' basse di quelle di Marco.......non vorrei che come le altre, si fermasse a 430x9...dato l'investimento che ho fatto per il phase.....forse dovro' sinceramente raccimolare altri soldini e prendere il 6700:(
-
BarboneNet ha scritto:
Grazie grazie......ne e' valsa comunque la pena prenderla prima del procio....almeno so come dovro' comportarmi col conroe:D
L'unica cosa di cui un po' ho paura e' l' E6600......non vorrei che la mobo non raggiunga i 450mhz di fsb, perche' in giro ho letto frequenze massime molto piu' basse di quelle di Marco.......non vorrei che come le altre, si fermasse a 430x9...dato l'investimento che ho fatto per il phase.....forse dovro' sinceramente raccimolare altri soldini e prendere il 6700:(
Tu intanto raccimola, che Conroe ancora deve uscire, e a settembre i prezzi scendono.
Ciao

-
Questo potrebbe interessare a qualcuno che vuole cimentarsi con questa scheda madre.
http://www.vr-zone.com/?i=3766
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi