[thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe
-
principino1984 ha scritto:
sinceramente forse un po' troppino è..ma devi anche tener conto che di solito la intel scazza parecchio tutti i valori delle temperature...qindi magari nn sn proprio 38 gradi ma di meno...
Marco
mi sembrano tanti cazzo
che sballi sembra anche a me...se stacco la pompa scendono.....boh -
BarboneNet ha scritto:
mi sembrano tanti cazzo
che sballi sembra anche a me...se stacco la pompa scendono.....bohcome??? se stacchi la pompa scendono i gradi???? ma sei sicuro??? che la pompa scaldi così tanto l'acqua? mi sembra strano molto strano
Marco
-
come??? se stacchi la pompa scendono i gradi???? ma sei sicuro??? che la pompa scaldi così tanto l'acqua? mi sembra strano molto strano
Marco
Risolto!!! I sensori non sono sul chipset...chissa dove sono!!! Ad aria segna uguale...ma non si avvia manco per il cacchio col vmch e vfsb a manetta con 50%

Bene:D
-
Deos ha scritto:
Raga mi scuso per l'intrusione OFFtopic
stari cercando una BadAxe ................................. qualcuno puo darmi una mano .................... magari indicandomi dove posso trovarla o chi posso contattare
A parte DJ a cu o gia chiesto (Gentilissimo) che in sto momento ha detto che non ne ha ..................
Deos
Chiedi pure nella sezione Acquisto del mercatino!!!

-
38 gradi per il chipset?
noi abbiamo in mente una cosa spettacolare per benchà sul chipset...vedrete cosa riusciremo a fare grazie al mitico NIKOLAOS di OCLABS!!!!
>
>
Marco
Che cosa hai in mente.....
:2funny:
>
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Che cosa hai in mente.....
>
Ciao

io lo so, io lo so pappapero ihhiihih

-
BarboneNet ha scritto:
io lo so, io lo so pappapero ihhiihih

E' che aspetti a dirmelo in PVT?....che ti banni?....
:2funny:Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
E' che aspetti a dirmelo in PVT?....che ti banni?....
:2funny:Ciao

eheeh BAN BAN BAN hahahhahah
Dai non sono sicurissimo, aspettiamo che si sbottonino loro

-
BarboneNet ha scritto:
eheeh BAN BAN BAN hahahhahah
Dai non sono sicurissimo, aspettiamo che si sbottonino loro

Senti una cosa....come va il ThermalRight Xp90?Lo devo montare su un pc di un amico, me lo consigli?
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Senti una cosa....come va il ThermalRight Xp90?Lo devo montare su un pc di un amico, me lo consigli?
Ciao

va benone.....conta che io ho la prima versione....NON C, e il mio dualcore lo portavo a 2,95ghz RS con 1,5v con 2 prime per 9ore....a liquido guadagnavo 100mhz scarsi!
Direi ottimo....e poi avevo una ventola del cacchio!!!
-
Frakka...per i problema dei boot a cazzo...io ho risolto col ritardo degli hdd......per il vcore invece ho il problema!
Noto che a mobo fredda meli varia tranquillamente...ma a mobo calda(o CPU calda( rimane fisso indipendentemente dal valore impostato da bios(misurato con tester eh)!!!
Per il resto...se risolvo questo problema, direi che è ottima!!!! fanculo al limite faccio la vmod per il vcore e regolo i voltaggi da trimmer(anche se secondo me è colpa della cpu)!
Riesci a misurare il vcore con tester da mobo calda? (dopo che l hai spenta e riaccesa chiaramente)
Occio a non fare danni:D
-
BarboneNet ha scritto:
va benone.....conta che io ho la prima versione....NON C, e il mio dualcore lo portavo a 2,95ghz RS con 1,5v con 2 prime per 9ore....a liquido guadagnavo 100mhz scarsi!
Direi ottimo....e poi avevo una ventola del cacchio!!!
Grazie mille.
Scusate OUT.
Ciao

-
Ecco la posizione dei sensori:D Non accettavo di avere Temp uguali a liquido ed ecco risolto l'arcano!
....comunque il WB funziona alla grande, dato che ora riesco a rullare prime stabile con overclock al 50%!!
Con una ventola sulle ram da 80x80, si abassano le INTERNAL e EXTERNAL fino a 40° per la prima e 35° per la seconda in full(contro i 47° di entrambi a manetta con prime
) -
BarboneNet ha scritto:
Ecco la posizione dei sensori:D Non accettavo di avere Temp uguali a liquido ed ecco risolto l'arcano!
....comunque il WB funziona alla grande, dato che ora riesco a rullare prime stabile con overclock al 50%!!
Con una ventola sulle ram da 80x80, si abassano le INTERNAL e EXTERNAL fino a 40° per la prima e 35° per la seconda in full(contro i 47° di entrambi a manetta con prime
)bene bene... gran mobo che è sta intel..per ora è imbattibile!
Marco
-
fatta la Vdimm.......mamma mia bevo troppi caffe' ahhahaha avevo la mano che tremava da matti:D
Ho settato a 2,7v secchi il Vdimm max (2.2v da bios) e quindi il dayuse al voltaggio minimo di 2,3v(1,8v da bios)

Yeahhh vediamo se reggono a 3-3-3 le crucial a 800mhz con 2,4v

-
BarboneNet ha scritto:
fatta la Vdimm.......mamma mia bevo troppi caffe' ahhahaha avevo la mano che tremava da matti:D
Ho settato a 2,7v secchi il Vdimm max (2.2v da bios) e quindi il dayuse al voltaggio minimo di 2,3v(1,8v da bios)

Yeahhh vediamo se reggono a 3-3-3 le crucial a 800mhz con 2,4v

quale hai fatto di vdimm? quella al piedino o quell'altra?
-
quale hai fatto di vdimm? quella al piedino o quell'altra?
Al piedino....prima avevo provato a farla a quel micropunto...ma non teneva bene......sul piedino regge bene:D
-
BarboneNet ha scritto:
Al piedino....prima avevo provato a farla a quel micropunto...ma non teneva bene......sul piedino regge bene:D
Quindi consigli al piedino.
Perfetto.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Quindi consigli al piedino.
Perfetto.
Ciao

io te lo sconsiglio il piedino, xkè a me facendo quella mod mi ha fatto saltare il mosfet di alimentazione.. mentre facendola al punto la saldatura risulta molto più sicura. E non è un consiglio solo mio, ma anche di molti di XS...
occhio..

Marco
-
azz hai link? comunque a reggono a 3-3-3principino1984 ha scritto:
io te lo sconsiglio il piedino, xkè a me facendo quella mod mi ha fatto saltare il mosfet di alimentazione.. mentre facendola al punto la saldatura risulta molto più sicura. E non è un consiglio solo mio, ma anche di molti di XS...
occhio..

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi