Massimizzare overclock EVGA gtx 560ti 448cores classified
-
la seconda bassa
-
la seconda dall'alto verso il basso? un ultima cosa posso usare lo stesso bios moddato per entrambe le vga o devo ripetere il tutto per ogni vga?
-
sarebbe consigliabile farlo da capo , comunque la seconda dal basso
-
ok comunque ho girato sui tanti fori per info e tutti ma tutti arrivano @945/960mhz senza modificare il bios... al tri sotto liquido con bios moddato stanno oltre il ghz
comunque la tensione massima applicabile con bios mod è di 1213mv (113 in piu al defoult) -
che anche se poca da score non da poco
-
si infatti e la cpu non è occata in teoria se OC la cpu dovrei fare un punteggio maggiore
-
certo
-
ho flashato e con un leggero overvolt di default arrivavo @1100 adesso posso arrivare @1213
impostato @1130 sono arrivato @970

non mi spingo oltre ad aria..... in bench ho sfiorato gli 88°
in game non vado oltre i 73/74° appena posso posto qualche screen e 3d mark

-
benissimo
-
non mi spingo oltre ad aria..... in bench ho sfiorato gli 88°
in game non vado oltre i 73/74° appena posso posto qualche screen e 3d mark
per diminuire le temperature usa il controllo ventole di MSI afterburner:
http://media.bestofmicro.com/W/6/279798/original/msi_afterburner-2.png
-
@sparta
si lo so

e che non ho ancora avuto il tempo di impostare il tutto come si deve!
-
ma sei nel nostro team di oc?
-
non ricordo comunque penso di no, come funziona? siete sponsorizzati?
-
basta che vai su hwbot e scegli il team
xtremehardware oc team
-
adesso non so perche sotto navtage non mi regge @970...

ho cercato in giro e ci sono utenti (USA) che hanno la mia stessa vga e hanno oltre al vcore sbloccato altri voltaggi (in default senza modbios) e altri che senpre stock la scheda gli è arrivata con vcore @1028/1030mv contro i 1068mv della mia in stock... e in oc stanno @950/960 @1030/1040mv..... penso siano delle vga piu uniche che rare ci cuole c*lo a beccarsi una vga cosi fortunata....
in tanto penso che ricomincio da "0" con l'oc della scheda... faccio un po di teoria e ricomincio... sapete indicarmi qualche 3d o link specifico che mi puo aiutare? crazzie

-
di link non ci sono , per l'oc si azzera e risali piano pian
-
Quoto Tom
Hai provato a testarle singolarmente non saliranno mai uguali
mi cugino ha due msi 560TI hawk una al max arriva a 1050 e l'altra a 1025 quindi in sli

-
si lo so penso che una delle due faccia da collo di bottiglia... comunque penso anche che sia dovuto al fatto che le memorie ecc non sono dissipati... in questa scheda il dissi [ effettivamente a contatto solo con la gpu.....
-
Che modello hai la classified oppure la FWT?
-
classified (il mio sistema lo vedi in firma
)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi