i7-975EE + EVGA 4way classi info overclock
-
ciberjack ha scritto:
@tome chi lo ha detto che l'ho montato?

purtroppo passera ancora qualche giorno tempo di monetizzare

@ombra
ho preso la cpu da un ragazzo che fa parte di un team di oc ( 7° su hwbot) e mi ha detto che quando la usava gli stava @4.4ghz 1.27vCore sotto liquido per dayli
comunque usando impostazioni diverse per benchare posso arrivare anche a 5ghz forse anche 5.3 credo, c'è chi ci sta con un h100......
:asd:si come no...guarda che non è un sandy bridge è un 1366:leggi:..
da quello che dici sembra essere un ottima cpu..magari arrivi a 4.7(vedrai che bel balzo di richiesta di vcore che avrai a quella frequenza per stabilizzarlo)voglio vederla a 5.3 ghz con un h100 a fare benchmark..sino a 6 mesi fa andavo di waterchiller so quello che dico..ora sono veramente curioso cosa ne tiri fuori...
-
ombra75 ha scritto:
:asd:si come no...guarda che non è un sandy bridge è un 1366:leggi:..da quello che dici sembra essere un ottima cpu..magari arrivi a 4.7(vedrai che bel balzo di richiesta di vcore che avrai a quella frequenza per stabilizzarlo)voglio vederla a 5.3 ghz con un h100 a fare benchmark..sino a 6 mesi fa andavo di waterchiller so quello che dico..ora sono veramente curioso cosa ne tiri fuori...
@frà, un'altro barbecue di h100??
Attento che se prende na bella scaldata fai bei danni.. (io son un mal capitato)
-
strano dovrei provare con il mio 2600k
-
lo so che i sandy scaldano meno ma ho pensato che se 'qualcuno' ci è arrivato con un h100, potevo arrivarci anche io con un 360 ed una sanso

-
ciberjack ha scritto:
lo so che i sandy scaldano meno ma ho pensato che se 'qualcuno' ci è arrivato con un h100, potevo arrivarci anche io con un 360 ed una sanso
fatti un giro su HWBOT e su google cosi capisci cosa intendo:leggi:io non vedo i7 975 raffreddati con un h100 a 5.3 ghz..un simile record sarebbe su hwbot..ma non si trova nulla..a quella frequenza ci arrivano col phase che va a -50°c..non ci provano neanche..

vorrei tanto vedere uno screen di questo "qualcuno"..ti ha contato delle balle:2funny::sparatagrossa:
se non si ci riesce con un waterchiller da 500 euro con cui imposti la temp che vuoi figurati con un phobya 360..comunque vedrai con i tuoi occhi..le mie ti sembrano solo chiacchiere..
con il liquido togli al massimo 10/15°c non fai miracoli..
@tex..stai facendo discepoli..
-
sorry..ma fatto il doppio post..
-
guarda che non hai capito...
non ho detto che qualcuno è arrivato con un 975+H100 @5.3ghz........
ho detto che qualcuno è arrivato con un h100+2500/2600/2700k @5.3ghz....

-
L h100 puo essere una buona alternativa a dissi ad aria, non posso considerarlo un liquido vero..Sinceramente il mio h100 "solo" qnd ero a 4900-5000 le temp passavano i 75º.. E si voltaggio ne devi dare assai.
Io lo bruciato forse per in difetto dell h100 e anche perché ho esagerato con il voltaggio x riuscire a salire ciò non toglie che anche se è un SB scalda mica male a certe frequenze..
Ora ho una cpu con punti anneriti dietro che si è bruciato il controller RAM e una mobo con i piedini piegati e attaccati uno con l'altro..
L'h00 va molto bene sotto i 4800, sopra cominci ad avere grattacapi
-
ciberjack ha scritto:
@tome chi lo ha detto che l'ho montato?

purtroppo passera ancora qualche giorno tempo di monetizzare

@ombra
ho preso la cpu da un ragazzo che fa parte di un team di oc ( 7° su hwbot) e mi ha detto che quando la usava gli stava @4.4ghz 1.27vCore sotto liquido per dayli
comunque usando impostazioni diverse per benchare posso arrivare anche a 5ghz forse anche 5.3 credo, c'è chi ci sta con un h100......
scusa ma non si capiva proprio che parlassi di sandy bridge:)
ma quindi sei con un sandy ora?il liquido dove lo monti?mi sto perdendo:asd:
comunque con un sandy,confermo che a quella frequenza ci arrivi tranquillamente a liquido per benchare..pero ,nell 80% dei casi,superando i 1.52 v quindi nella zona rossa..
-
esatto , ha comunque un limiti dovuto anche alla pompa
-
non ho sandy ma sempre il 975EE

con il 975 sotto liquido che vcore max mi consigliate?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi