problema 6970 hd direct CU II
-
potrebbe di solito lavora senza problemi
-
tom1 ha scritto:
potrebbe di solito lavora senza problemidi solito:asd:
il mio computer è speciale

-
This is Sparta ha scritto:
di solito:asd:il mio computer è speciale

ho notato io sti problemi non li ho mai avuti XD
-
si ho visto
-
ho installato GPU Tweak ed il sensore di GPU Z mi segna 1.075V e quello di GPU tweak 0.875:cheazz:
Ho iniziato ad aumentare le frequenze e questo programma mi sa che non funziona proprio, neanche a livello delle frequenze...
non riesco ad andare oltre i 1375mhz di memoria (che è il default clock della Vram)
ora vi posto un immagine...
comunque penso di essere sulla via giusta, questo programma mi sembra nettamente superiore ad Asus doctor e si può sbloccare il voltaggio (=

-
usa sempre il nostro hosting almeno è più funzionale di imageshack, comunque mi sa che o vai di bios mod o rimani a 970
-
Ce l'ho fatta (=
ho sbloccato il voltaggio... ora posso iniziare ad overcloccare aumentando la stabilità aumentando il voltaggio (=
che bello (-:
Che voltaggio mi consigliate per un daily use? (a 1.2V va bene?)
Fino a quanto posso spingermi con le memorie? (1475mhz va bene?)
e con il clock del core? (1005mhz va bene?)
Non riesco a trovare l'opzione "apply overclocking at sistem sturt up" )=
p.s. sono contento (-:
però cos'è il VDDC current % OCP?
perchè sta scritto che è arrivato allo 0.8% /-:
-
usando gpu tweak ?
-
si, con questo programma:
Gpu tweak image by freemangv on Photobucket
che essendo di proprietà della asus probabilmente è funzionante con la mia scheda:)
e non è malvagio come asus doctor:asd:
-
bene dai ,vicenda conclusa
-
si, grazie dell'aiuto:)
p.s. si può chiudereO0
-
ok
-
Posso fare una domanda che non centra molto?
Si può raffreddare una scheda video 6970 direct CU II con acqua ed aria allo stesso tempo?
-
non credo proprio
-
vabbè allora la riempio di ventoleO0
-
-
mi serve avere una temperatura inferiore a 50 gradi per aumentare l'overclock a 990mhz senza aumentare il voltaggio perchè mi escono dei quadratini colorati in cima allo schermo per qualche secondo durante il 3d mark 2011 e non mi piacciono molto:asd:
-