problema 6970 hd direct CU II
-
metti a default la cpu
erà già disattivato l'overclock, lo uso solo in benchmark (va già bene a default...)
dovrei avere solo il turbo ed il risparmio energetico (che erano le impostazioni che erano già attive a default)
p.s. ho fatto anche un reset cmos per sicurezza prima di tentare l'overclock della VGA...
-
a questo punto torniamo alla strada del bios mod
-
a questo punto torniamo alla strada del bios mod
meglio asus doctor che invalidare la garanzia:asd:
p.s. lo riprovo con il CCC senza overdrive abilitato?
Se non va neanche questa prova a buon fine mi tengo i 970mhz che non sono male:asd:
-
si fai quest'ultima prova
-
ok
poi ti faccio sapere
p.s. grazie per le risposte leggendaO0
-
-
prima che installo Asus doctor volevo chiedere:
GPU tweak secondo te è utile per il mio scopo?
-
potrebbe di solito lavora senza problemi
-
tom1 ha scritto:
potrebbe di solito lavora senza problemidi solito:asd:
il mio computer è speciale

-
This is Sparta ha scritto:
di solito:asd:il mio computer è speciale

ho notato io sti problemi non li ho mai avuti XD
-
si ho visto
-
ho installato GPU Tweak ed il sensore di GPU Z mi segna 1.075V e quello di GPU tweak 0.875:cheazz:
Ho iniziato ad aumentare le frequenze e questo programma mi sa che non funziona proprio, neanche a livello delle frequenze...
non riesco ad andare oltre i 1375mhz di memoria (che è il default clock della Vram)
ora vi posto un immagine...
comunque penso di essere sulla via giusta, questo programma mi sembra nettamente superiore ad Asus doctor e si può sbloccare il voltaggio (=

-
usa sempre il nostro hosting almeno è più funzionale di imageshack, comunque mi sa che o vai di bios mod o rimani a 970
-
Ce l'ho fatta (=
ho sbloccato il voltaggio... ora posso iniziare ad overcloccare aumentando la stabilità aumentando il voltaggio (=
che bello (-:
Che voltaggio mi consigliate per un daily use? (a 1.2V va bene?)
Fino a quanto posso spingermi con le memorie? (1475mhz va bene?)
e con il clock del core? (1005mhz va bene?)
Non riesco a trovare l'opzione "apply overclocking at sistem sturt up" )=
p.s. sono contento (-:
però cos'è il VDDC current % OCP?
perchè sta scritto che è arrivato allo 0.8% /-:
-
usando gpu tweak ?
-
si, con questo programma:
Gpu tweak image by freemangv on Photobucket
che essendo di proprietà della asus probabilmente è funzionante con la mia scheda:)
e non è malvagio come asus doctor:asd:
-
bene dai ,vicenda conclusa
-
si, grazie dell'aiuto:)
p.s. si può chiudereO0
-
ok
-
Posso fare una domanda che non centra molto?
Si può raffreddare una scheda video 6970 direct CU II con acqua ed aria allo stesso tempo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi