problema 6970 hd direct CU II
-
semplicemente è una specie di salvavita
-
ok, quando ho tempo formatto e vi faccio sapere

sono stato promosso a miniclockers (=
-
domani formatto e vi faccio sapere
-
si ma continui con i post consecutivi
-
Allora ho fatto così:
Formattato>scaricato GPU Z>installato i drivers AMD (ora gli sto aggiornando)>installato le utility compresa asus doctor
Asus doctor installato correttamente, ma all'accensione crasha:cheazz:
continuo a pensare che sia davvero un software "deficiente"
-
ma parti da esgui come amministratore o provato a mettere in compatibilità xp sp3?
-
si, già provato e windows dice sempre la stessa "pappardella" : il programma ha smesso di funzionare
Che è un sintomo di Crash del programma )= che rabbia che mi fa questo programma /= ma è la mia unica speranza di overcloccare la scheda video...
Provo ad aggiornare windows 7?
p.s. ho finito le idee )=
-
non serve a nulla aggiornare 7
-
sono riuscito ad avviarlo (=
e GPU Z dopo un attimo di pazzia assurda (mi segnava 1.5V e mi ero ca**** sotto)
l'ho riavviato e funzionava alla perfezione (-: quindi il problema non era assolutamente Asus doctor ma GPU Z (anche se asus doctor ha i suoi meriti:asd:)
ed ora non rimane che overcloccare la VGA...
quindi alzo il voltaggio a 1.180V e provo a frequenza 980mhz?
p.s. ora sono a 970mhz con 1.175V (voltaggio di default)
-
alza di 20 alla volta
-
poi testa occhio alle temperature
-
mi dispiace dirlo...
ma "batto in ritirata" )=
sono stato sconfitto dal software asus:muro:
mi ha fatto crashare il sistema senza motivo... ero a default e windows non si avviava più, poteva andare in modalità provvisoria e disattivare l'avvio all'accensione di quel maledetto programma, ma ho preferito formattare
Bandiera bianca... mi arrendo )=
(non si è mai visto uno spartano in ritirata, ma la asus mi ha sopraffato)
C'è qualche possibilità di sbloccarlo seguendo questa guida?
http://forums.overclockersclub.com/index.php?showtopic=182403
-
prova
-
ok...
-
novità
-
ancora nulla di positivo, quando modifico il file MSI non riesco neanche a modificare le frequenze
comunque ora riprovo...
Ho riprovato, ma in MSI afterburner i voltaggi rimangono bloccati
-
usi la stessa versione ?
-
uso la versione beta scaricabile da qui:
p.s. ho dovuto riformattare il pc perchè MSI mi ha fatto crashare tutto dopo le modifiche consigliate da quella guida per sbloccare il voltaggio
Guarda qui:
http://www.youtube.com/watch?v=MLeiq9Fontc
è un video abbastanza stupido, ma alla fine dice che ci sono incompatibilità anche con CCC e Asus smart doctor e gli altri programmi di overclock:cheazz:
Non ci sto capisco più niente:uglystupid2:
-
io non l'ho usato molto ma mai problemi
-
io non l'ho usato molto ma mai problemi
bò...a me da più problemi che altro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi