problema 6970 hd direct CU II
-
poi testa occhio alle temperature
-
mi dispiace dirlo...
ma "batto in ritirata" )=
sono stato sconfitto dal software asus:muro:
mi ha fatto crashare il sistema senza motivo... ero a default e windows non si avviava più, poteva andare in modalità provvisoria e disattivare l'avvio all'accensione di quel maledetto programma, ma ho preferito formattare
Bandiera bianca... mi arrendo )=
(non si è mai visto uno spartano in ritirata, ma la asus mi ha sopraffato)
C'è qualche possibilità di sbloccarlo seguendo questa guida?
http://forums.overclockersclub.com/index.php?showtopic=182403
-
prova
-
ok...
-
novità
-
ancora nulla di positivo, quando modifico il file MSI non riesco neanche a modificare le frequenze
comunque ora riprovo...
Ho riprovato, ma in MSI afterburner i voltaggi rimangono bloccati
-
usi la stessa versione ?
-
uso la versione beta scaricabile da qui:
p.s. ho dovuto riformattare il pc perchè MSI mi ha fatto crashare tutto dopo le modifiche consigliate da quella guida per sbloccare il voltaggio
Guarda qui:
http://www.youtube.com/watch?v=MLeiq9Fontc
è un video abbastanza stupido, ma alla fine dice che ci sono incompatibilità anche con CCC e Asus smart doctor e gli altri programmi di overclock:cheazz:
Non ci sto capisco più niente:uglystupid2:
-
io non l'ho usato molto ma mai problemi
-
io non l'ho usato molto ma mai problemi
bò...a me da più problemi che altro
-
si ma non riesci nemmeno con Ab, hai XP?
-
si ma non riesci nemmeno con Ab, hai XP?
non so cosa intendi con "AB"
io ho windows 7, non XP
-
msi afterburner
-
no, con MSI i voltaggi sono totalmente bloccati...
ed ho già provato con impostazioni>sblocco voltaggio e monitoraggio voltaggio
ed ho provato anche smanettando seguendo quella guida
ma il risultato è il medesimo:
Crash improvvisi al boot di windows o mentre sto giocando o facendo bench (con 3d mark 2011, non con furemark che brucia le schede)
oppure
Voltaggi bloccati
oppure
voltaggi che non vengono controllati da me e che sono inconcepibili... (1.4V senza motivo impostato da asus doctor)
-
metti a default la cpu
-
metti a default la cpu
erà già disattivato l'overclock, lo uso solo in benchmark (va già bene a default...)
dovrei avere solo il turbo ed il risparmio energetico (che erano le impostazioni che erano già attive a default)
p.s. ho fatto anche un reset cmos per sicurezza prima di tentare l'overclock della VGA...
-
a questo punto torniamo alla strada del bios mod
-
a questo punto torniamo alla strada del bios mod
meglio asus doctor che invalidare la garanzia:asd:
p.s. lo riprovo con il CCC senza overdrive abilitato?
Se non va neanche questa prova a buon fine mi tengo i 970mhz che non sono male:asd:
-
si fai quest'ultima prova
-
ok
poi ti faccio sapere
p.s. grazie per le risposte leggendaO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi