The black raven (Tex's pc)
-
Diventa sempre più bello.. Pero ho un dubbio, come e dove posso posizionare la pompa?? Internamente si ma dove? E se faccio un supporto in metallo e anti vibrazione??
-
Supporto in metallo antivibrazione la vedo dura..
che ci fai con tutti quegli ssd?
-
spugna da imbottitura
-
Infatti Tom, ho pensato proprio a quella..
Ho pensato di fare un specie di ponte fatto con neoprene e spugna. E li ci appoggio la pompa, e su un supporto la avvito dove consono le ventole da 180mm alla base del case sfruttando i loro buchi.
-
poi facci vedere qualche foto
-
Si davvero.. Domani vedo di upparle usando il pc del tipo di mia madre.. Così mi potete dare più consigli e avete un quadro generale di spazio e composizione..
-
Direi che è meglio!!!!
-
perfetto

-
foto uppate, le ho messo alla rinfusa, poi mettero in ordine il tutto
-
bravo mattia

-
questo case è fantastico.. Più lo guardo più mi piace. Con i cavi qualche problema ma messo apposto tutto con pazienza e con fascette e velcro biadesivo. I dettagli sono ottimi e rifinitura fantastica!!! Quando vedevo sul tubo video con caci a sbalzo erano boiate, riesci a fare ordine se vuoi e con pazienza!!! Grazie a chi mi ha consigliato il case (Tom il leggendario).
Ora son a lavoro fermo se voglio qualcosa di bello, mi arriverà ancora materiale in settimana dopo potrò finirlo!
-
tra poco lo aggiungo anche sulla pagina facebook del sito

-
-
Nooo aspetta che lo finisco tooooooooom
-
su che sei ad un ottimo punto -
Si sarà.. Ma non è funzionale ancora.
sett prox finisco.. Comandato ancora roba!!! -
tranquillo posso sempre modificare

-
ammazza sembra lungo il case,o è una mia impressione? cmq ottimo lavoro tex,dato che è il tuo primo assemblato?
-
Non non è il primo
un po' che ne faccio.. È solo un effetto ottico, x darti l'idea è lungo quanto un haf x.. Di liquido si è il primo! Vediamo a lavoro finito. Sett finisco.. -
veramente bello mattia:n2mu:
ora ho capito di che case si trattava..

se vede questo thread xxMESSIAxx ti manda le maledizioni:asd:lui pero voleva il Silverstone TJ11 Carbon ..molto simile come disposizione al tuo..
è un bellissimo case da modd..per integrarci l impianto avrai da divertirti:AAAAH:
seguo con interesse:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi