The black raven (Tex's pc)
-
Sorpresa...

L'HW resta identico a quello che avevo prima, giusto delle migliorie..
-
forza con le foto,son curioso!!
-
Manca ancora un po' di roba da comandare per fare un lavoro fatto bene ora che ci penso.. Magari si dilunga un po' il tempo.
-
beh manca sempre qualcosa dai!
magari inizia a scrivere almeno i componenti che hai gia,cosi ci facciamo un idea del tuo pc! -
Aggiornamento in 1º pagina..
-
ottima configurazione wow

-
Grazie! Tra non molto (spero) vado a dormire dopo la notte di lavoro.. Mi sveglio e mi metto subito sotto. Ho comandato ancora un po' di roba, non mi piacevano i raccordi, passa parete e le prolunghe come stavano. Solo ora che comincia prendere forma mi accorgo cosa stona dentro al case!
Tra l'altro mi sono accorto che in diversi video sul tubo i buchi x fare passare i tubi del sist a liquido sono anteriormente.. Perché i miei sono posteriori?? in un certo senso fa comodo siccome userò meno tubo e faro meno giri e pieghe.
Ora altri 3gg e posso finire anche il sist a liquido.. Mi spiace ragazzi ma non posso uppare le foto col cellulare!!!
@tom non mi bannare, dai ho scritto almeno la configurazione.. (anche se non è proprio completa)
-
ahhhh nemmeno completa ? allora l'ira si abbatterà su di te

-
Diventa sempre più bello.. Pero ho un dubbio, come e dove posso posizionare la pompa?? Internamente si ma dove? E se faccio un supporto in metallo e anti vibrazione??
-
Supporto in metallo antivibrazione la vedo dura..
che ci fai con tutti quegli ssd?
-
spugna da imbottitura
-
Infatti Tom, ho pensato proprio a quella..
Ho pensato di fare un specie di ponte fatto con neoprene e spugna. E li ci appoggio la pompa, e su un supporto la avvito dove consono le ventole da 180mm alla base del case sfruttando i loro buchi.
-
poi facci vedere qualche foto
-
Si davvero.. Domani vedo di upparle usando il pc del tipo di mia madre.. Così mi potete dare più consigli e avete un quadro generale di spazio e composizione..
-
Direi che è meglio!!!!
-
perfetto

-
foto uppate, le ho messo alla rinfusa, poi mettero in ordine il tutto
-
bravo mattia

-
questo case è fantastico.. Più lo guardo più mi piace. Con i cavi qualche problema ma messo apposto tutto con pazienza e con fascette e velcro biadesivo. I dettagli sono ottimi e rifinitura fantastica!!! Quando vedevo sul tubo video con caci a sbalzo erano boiate, riesci a fare ordine se vuoi e con pazienza!!! Grazie a chi mi ha consigliato il case (Tom il leggendario).
Ora son a lavoro fermo se voglio qualcosa di bello, mi arriverà ancora materiale in settimana dopo potrò finirlo!
-
tra poco lo aggiungo anche sulla pagina facebook del sito

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi