Mobo per nuova configurazione
-
assurdo
-
vediamo quando mi chiamano a prendere il tutto se si ricordano il prezzo di quanto mi hanno chiesto :perfido: , secondo me' nn si ricordano nemmeno 
-
molto probabile
-
Niente , nn e' riuscito nemmeno il centro assistenza a risolvere , hanno provato un paio di procio , hanno provato altre RAM , la mobo nn parte .
Ho inviato una Email allo shop per chiedere come fare per avviare la procedura di RMA , aspetto risposta:tickedoff:.....
-
davvero strano , io non credo che li al centro abbiamo fatto qualcosa
-
Ho dei dubbi anche io , ma che posso fare ? nn posso fare altro che crederci:cheazz: o provo in un'altro centro ? cosa consigli ? io stavo gia' compilando il modulo RMA......
-
prova in un altro centro , ma non avevano detto che dovevano ordinarla ? poi che non sono riusciti
-
Dovevano ordinare si, ma un procio , infatti hanno detto che hanno acquitato un Intel I3 , ( hanno detto pero' ) e poi hanno provato altre RAM compatibili .... provo da qualche altra parte allora!?
-
secondo me e ripeto non hanno fatto nulla
-
Oggi vado a prenderela e la porto da un altro centro assistenza , e speriamo bene.
-
lo spero anche io siamo arrivati a quasi 40 pagine
:asd: -
Lo so' Tom , pero' nn e' colpa mia.(se vuoi chiudere nessun problema , nel caso apro un'altra discussione quando ho risolto tutto) .
Cmq ho portato mobo RAM e procio da un'altro centro ass. e credo la sett. prox mi sanno dire qualcosa , per ora nn hanno possibilita' di provare la mia mobo con un'alto procio e il mio procio con un'altra mobo!
Poi mi sanno dire se e' la mobo guasta ( o da aggiornare) o magari il procio ( che potrebbe essere pure quello) che ha problemi .
Loro dicono che 90% e' la mobo......
-
ovviamente era in tono ironico

-
Si tom1 lo avevo capito, pero io nn ho risposto troppo ironicamente , mi sono un po' stufato di postare sempre disgrazie,
per una volta vorrei scrivere , tutto ok ora installo il SO e poi viaaaaa.......invece ogni volta che posto mi innervosisco!
quindi
per me' anche chiudessi
.Verso la prox settimana so' qualcosa

-
attendiamo fiduciosi

-
tom1 ha scritto:
attendiamo fiduciosi
Ho avuto la diagnosi del problema oggi.
1) Come gia' si sapeva aggiornamento bios
2) Slot banco Ram A1 non funzionante
(io nn avevo provato a cambiare slot:muro:)La mobo funziona , basta nn usare il suddetto slot:asd: , quindi RMA :perfido: .
Tom secondo te' se rimando la mobo e chiedo (sicuramente aggiungendo denaro) se posso prendere un'altra mobo con il bios gia' aggiornato ai nuovi procio , per evitare di avere lo stesso problema di aggiornamento accettano ,o mi mandano solo ed esclusivamente la mobo uguale identica riparata o sostituita ?
-
di solito le mandano già aggiornate
-
Si pero meglio che glie lo ricordo con un'email
-
certo che si
-
Ciao Tom , senti ti chiedo per l'ennesima volta , un consiglio. Lo shop che ho acquistato la scheda ha accettato l'RMA, ora siccome nn voglio rischiare che mi inviino la stessa scheda da aggiornare (con relative rotture di scatole) .
Vorrei cambiare proprio scheda madre piu recente e aggiornata e magari meglio ,(lo shop "chiave" mi ha dato l'ok) ,' quale mi consiglieresti di prendere? piu' performante , e nn importa se devo aggiungere denaroO0 !
lo shop sta' aspettando mie indicazioni per l'invio
.PS nn capisco ho inviato la mobo guasta ieri (quindi devono ancora testarla) come fanno ad accettare già la sost. con un'altra:cheazz: Grazie ancoraO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi