Mobo per nuova configurazione
-
ovvio che lo possono fare , te lo avrei fatto anche io se eravamo compaesani
-
:n2mu: , domani la porto ! Già smontata , senti tom , devo portargli anche qualcos'altro , tipo RAM driver ecc , magari gli serve qualcosa per aggiornare? -
no hanno tutto loro
-
tom1 ha scritto:
no hanno tutto loro
-
aggiornaci poi
-
Portato tutto stamattina , gli ho dato anche procio SSD RAM , loro mi hanno detto che per aggiornare il bios devono caricare un SO su un loro HD , allora io ho detto , a questo punto vi porto il mio con RAM e procio , così loro poi provano tutto
, (chiaramente poi loro ci "guadagnano"e vogliono vedere se funziona l'aggiornamento) così mi hanno detto quando vai a casa connetti i cavi e sei apposto!Tutto questo a €50 + IVA !
Nn e' proprio un negozio con vetrine e hardware da vendere , fanno assistenza ad aziende e anche a privati a domicilio , e se qualcuno gli chiede di assemblare una macchina lo fanno , ma nn e' la loro fonte di guadagno principale !
-
è assurdo O_O per un semplice e banale update quasi 60 €
-
tom1 ha scritto:
è assurdo O_O per un semplice e banale update quasi 60 €Ehhh lo so' , loro perdono del tempo , e il loro tempo costa
!Cosa posso fare , l'alternativa era comperare un'altro procio
e quei soldi li li spendevo uguale o magari di più , poi in questa
maniera mi danno tutto provato e funzionante !!
-
ovviamente
-
Da ridere : stamani mi chiamano al cell. per dirmi che devono acquistare un procio nuovo per aggiornare la mobo:2funny: , rispondo io , e' per quello che io l'ho portata a voi
, per nn acquistare un procio per niente !allora mi dicono , nn preoccuparti il procio lo teniamo noi , lo riutiliziamo , rispondo ci credo senno' mica venivo da voi !!
Ecccoooo perché mi hanno chiesto il 3770K IVY , nn si fidavano di quello che gli avevo detto io
:coolsmiley: ora saranno content ???i
chi vivra' vedrà...... -
assurdo
-
vediamo quando mi chiamano a prendere il tutto se si ricordano il prezzo di quanto mi hanno chiesto :perfido: , secondo me' nn si ricordano nemmeno 
-
molto probabile
-
Niente , nn e' riuscito nemmeno il centro assistenza a risolvere , hanno provato un paio di procio , hanno provato altre RAM , la mobo nn parte .
Ho inviato una Email allo shop per chiedere come fare per avviare la procedura di RMA , aspetto risposta:tickedoff:.....
-
davvero strano , io non credo che li al centro abbiamo fatto qualcosa
-
Ho dei dubbi anche io , ma che posso fare ? nn posso fare altro che crederci:cheazz: o provo in un'altro centro ? cosa consigli ? io stavo gia' compilando il modulo RMA......
-
prova in un altro centro , ma non avevano detto che dovevano ordinarla ? poi che non sono riusciti
-
Dovevano ordinare si, ma un procio , infatti hanno detto che hanno acquitato un Intel I3 , ( hanno detto pero' ) e poi hanno provato altre RAM compatibili .... provo da qualche altra parte allora!?
-
secondo me e ripeto non hanno fatto nulla
-
Oggi vado a prenderela e la porto da un altro centro assistenza , e speriamo bene.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi