Mobo per nuova configurazione
-
no , in che slot hai inserito la scheda?
-
L'ho inserita nel primo slot in alto vicino alla CPU , dove dice il libretto della mobo nominata : PCIe 3.0/2.0x16_1slot(single at x16 or dual at x8/x8 mode.
-
no mettila nel secondo
-
tom1 ha scritto:
no mettila nel secondo
Pero la sposto domani mattina , ora sono fuso nn vorrei fare altri danni , ti faccio sapere domani
, ma pensi sia quello il problema? -
Messa nel secondo slot, e ancora nn va' ,ho provato prima con adattatore sulla scheda video DVI/HDMI e al monitor HDMI , poi ho provato a connettermi sul monitor sul VGA e sulla scheda video con adattatore VGA/DVI sul DVI .
Cmq nn sento nemmeno il bip del cicalino della mobo quando accendo, vabbe forse' questo con il segnale video nn c'entra :cheazz:
-
puoi postare una foto dell'interno del pc uppandola sul nostro hosting
-
tom1 ha scritto:
puoi postare una foto dell'interno del pc uppandola sul nostro hostingNn l'ho mai fatto ma ci provo.
-
-
Ma devo fare il login o e' lo stesso , perche sono riuscito a caricare 3 foto ma nn capisco come upparle..
-
non devi fare nessun login ,basta che carichi le immagini con il tasto sfoglia e per aggiungere fino ad un massimo di 10 con il tasto aggiungi file, dopo di chè clicchi host it e attendi che ti rimandi il codice da integrare vedi sono in fondo e puoi usare il codice thumbnail o quello diretto da ricopiare nel messaggio
-
Sta' ancora caricando le foto , azz. ci vuole tempo :cheazz:
-
se sono più di 2 mb le devi ridimensionare altrimenti carica ma dopo non restituisce il link
-
Sono ridimensionate in automatico credo 320x240 , ora sembra siano caricate.
-
ok posta i link
-
tom mi sa' che nn ci siamo perche sotto vedo che mi dice totale immagini zero e sopra mi chiede ancora di caricare immagini .
Ci devo smanettare ancora.....
-
allora hai le immagini con dimensione oltre i 2 mb come avevo detto
-
Ok dai , ora piano piano ci smanetto , perche devo capire tutta la procedura e come tu dici ridimensiono le immagini ,solo che e' piu' facile provare che sentirselo spiegare , come tutta l'informatica.
Alla fine della fiera le foto rimangono visibili nella pagina dove le ho' uppate e cosi te le puoi vedere tranquillamente , o hai bisogno di
cosa per vederle tu'?
-
Mi sembra che ci sto' riuscendo
-
ok attendo che le carichi
-
Ciao tom1 nn riesco ad upparle, le mie foto sono da 10 Mpixel, pero' nell'inviarle ho spuntato tutte le possibilita di compressione, fino a quella dell'avatar ma alla fine mi dice sempre di ridurre il file, ma nn c'e un'alternativa per inviartele che so' via Email?
Cmq riprovo continuamente chissa'.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi